Andrea Montovoli a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso stuzzica l’ex naufrago

By on marzo 26, 2015
foto andrea montovoli

Nella puntata di oggi giovedì 26 marzo di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso nel suo contenitore pomeridiano ha accolto un reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: Andrea Montovoli, che ha raccontato il suo ritorno alla civiltà e ai piaceri della vita tra cui quello di mangiare che tanto l’ha fatto patire durante la permanenza a Cayo Cochinos, determinandone forse anche la uscita da sconfitto dal reality.

Andrea Montovoli ha raccontato alla d’Urso di sé: ha compiuto (proprio sull’Isola dei Famosi) da poco trent’anni. I due hanno scherzato quando nel 2011 Andrea aveva dedicato proprio a Barbara d’Urso una sorta di serenata con la chitarra – sempre in diretta – e dove aveva scherzato di aver 36 anni e poter quindi invitare Barbara ad uscire insieme. Si è parlato poi della sua “simpatia” con Fanny Neguesha compagna di avventura sull’Isola, per cui sono state infatti mandate delle immagini per dimostrare il “tenero” tra i due ma nessuno scoop è stato svelato…Barbara ha comunque ricordato che Fanny, anche lei ospite di Pomeriggio Cinque nelle settimane passate adesso è single.

E’ stato poi trasmesso a Pomeriggio Cinque il momento in cui Andrea – eliminato dal gioco – ha raggiunto lo studio della diretta dell’Isola dei Famosi dove ad aspettarlo oltre ad Alessia Marcuzzi ha trovato pronta a riabbracciato la sua famiglia: mamma e sorella. Il percorso di Andrea Montovoli all’Isola non è stato facile, la fame sembra aver penalizzato parecchio il percorso del bel ragazzo che in molti pensano abbia mostrato il peggio di sé in gioco con gli altri concorrenti, costantemente “accecato” dalla fame.

Proprio riguardo alla fame, Montovoli ha scherzato parecchio: “Mi sento come una donna incinta con le voglie”, espressione che ha ben spiegato la fame e la mancanza del cibo che l’ha così tanto condizionato durante questi due mesi. Ora i giochi sono finiti, la pancia è piena e Andrea può concentrarsi su altro, magari proprio sulla sua carriera professionale d’attore, prima di partire come isolano infatti Andrea ha recitato in film come “Scusa ma ti voglio sposare” di Moccia e “Un matrimonio” di Pupi Avati, è stato anche ballerino in una passata edizione di “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci.

A giudicare dalla fame patita nella sua permanenza in Honduras, ora è tutto in discesa. Buon lavoro Andrea!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *