Anna Tatangelo, Alvin e Federico Moccia pronti per About Love da fine marzo su Italia1

By on marzo 2, 2015
Foto About Love

Si scaldano i motori per About Love, il nuovo programma di Italia 1 dedicato all’amore. About Love racconterà l’amore in tutte le sue sfaccettature ed è scritto e diretto da qualcuno che d’amore se ne intende veramente, soprattutto dell’amore tra i più giovani. L’amore più istintivo, più emozionante, quello che fa sentire Tre metri sopra il Cielo, come direbbe lui.

Autore e regista di About Love è lo scrittore Federico Moccia, uno che è riuscito a far leggere i suoi romanzi a milioni di adolescenti, che si sono riconosciuti nei suoi personaggi e nelle sue storie.

Migliaia di adolescenti, ma non solo, ispirandosi al suo romanzo Tre metri sopra il Cielo, hanno invaso Ponte Milvio a Roma con i famosi lucchetti dell’amore eterno e stamattina Federico Moccia è tornato sul luogo del delitto.

E’ tornato lì per girare lo spot pubblicitario di About Love che partirà a fine marzo su Italia 1 in prima serata. Un programma che, come dicevamo, racconterà l’amore in tutte le sue declinazioni. L’amore che ti sorprende, l’amore che ti cambia la vita, perchè l’amore, come spiega Moccia[…]ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti creduto di poter fare. L’amore ti rende infinito“.

About Love, format della Endemol Italia, avrà poi due inviati d’eccezione che racconteranno tante storie d’amore: Anna Tatangelo e Alvin, che da inviato de L’Isola dei Famosi diventerà inviato dei sentimenti. Se volete raccontare il vostro amore o cosa significa amare potete postare le vostre foto, i vostri video e i vostri commenti sulle pagine Facebook e Instagram di About Love, attive dal giorno di S. Valentino così come il sito della trasmissione di Italia 1.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *