X


Anna Tatangelo, il suo piccolo principe compie 5 anni. Gli auguri sui social

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto About Love

E’ una delle cantanti più amate dal pubblico italiano e di recente ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Libera”. Ha una bellezza particolare e la sua storia d’amore è stata al centro del gossip per molti anni. Avete senz’altro capito: stiamo parlando di Anna Tatangelo, la cantante di Sora che dal lontano 2002 quando ha partecipato vincendo il Festival di Sanremo nella categoria giovani, non ha smesso più di incassare successi. Oggi Anna è una persona diversa e più matura e sono state tante le critiche che l’hanno accompagnata per tutto questo tempo.

Ricorderete tutti quando le trasmissioni televisive parlavano quotidianamente di lei e di Gigi d’Alessio per il loro amore e per la loro differenza di età. Il tempo vola, ma la coppia Tatangelo/D’Alessio resiste ancora, più inossidabile che mai, quindi per fortuna le critiche non sono servite a nulla! Vero amore, quindi, e quando è così non c’è differenza d’età che tenga.

A distanza di anni dal loro primo incontro, è nato il piccolo Andrea , che ha unito la coppia ancora di più. Oggi è il compleanno del “principino” (così lo chiama Anna) e noi de LaNostraTv vogliamo fargli i nostri migliori auguri . E anche Anna non ha tardato a dimostrare il suo affetto al bebè, pubblicando su facebook il seguente stato: “Oggi è il compleanno del mio principino! Compie già 5 anni come passa il tempo. Svegliati che dobbiamo preparare la festa e dovrai aiutarmi. Tanti auguri Andrea“.

Insomma, la Tatangelo è proprio euforica e felice. Ma come può non esserlo? E’ la festa dell’amore della sua vita ed è anche grazie a lui se lei ha ritrovato la serenità. Infatti tempo fa a Domenica In ha dichiarato che Andrea l’ha aiutata a vedere la vita sotto altri punti di vista, decisamente positivi. E a Sanremo Anna meritava sicuramente una posizione più alta e nonostante ciò non ha mollato e le vendite l’hanno premiata. Sta infatti ottenendo un enorme successo con il nuovo disco e tutto questo grazie al suo indiscutibile talento. Chissà se il piccolo Andrea non decida da grande di intraprendere anche lui la strada della musica? Chi lo sa, nel frattempo gli facciamo i nostri migliori!