X


Anna Tatangelo sul CorSera: “Capita di avere paura che la storia con Gigi finisca”

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto anna tatangelo

Anna Tatangelo è una cantante di talento ormai da anni sulla cresta dell’onda. Ha 28 anni e ha già un compagno, Gigi D’Alessio, da 10 anni e un figlio, Andrea, di 5 anni. E’ sempre molto attiva sui social: solo ieri sera in un post su facebook ha scritto che perdona i suoi nemici e sta bene con se stessa. La Tatangelo ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, in edicola oggi, e ha confessato che solo qualche settimana fa è andata da sola in un locale con i suoi amici per la prima volta.

“Si, è vero però in compenso le cose più importanti le ho già fatte tutte”. Racconta che questi anni sono stati bellissimi ma anche impegnativi: “Una lotta continua. Dovevo dimostrare a Gigi che i venti anni di differenza non si sentivano, ai miei genitori che ero abbastanza matura, alla gente che era un rapporto vero”. Anna Tatangelo ha conosciuto Gigi D’Alessio a un concerto, nel 2002, subito dopo Sanremo. Il padre che la scortava ovunque, la obbligava a farsi le foto con gli artisti che incontravano e cosi è successo anche con il suo compagno.

“La mia rivincita su chi aveva da ridire sulla mia storia con Gigi è nostro figlio Andrea, fortemente voluto anche se avevo solo 22 anni. Sono una mamma apprensiva ma do anche tante regole”. Anche papà Gigi è cambiato con l’arrivo del bimbo, la maggior parte delle litigate avvenivano per Andrea perché il cantante lo viziava troppo. Ma qual è il segreto per vivere tanto tempo con una persona?

Confessa la Tatangelo: “Io mi sono dedicata completamente a Gigi, alla nostra casa, al nostro rapporto. Poi serve pazienza. Le crisi ci sono ed è normale ma bisogna affrontarle. Capita di avere paura che la storia sia verso la fine. Quando uno è innamorato ha paura. Esistono periodi in cui ci si sente più distanti”. E ricorda che lei e Gigi hanno scritto una canzone “Lo so che finirà” in cui immaginavano il giorno in cui si sarebbero lasciati.

La cantante di Sora ammette che ci sono stati momenti difficili ma non se n’è mai andata di casa, né ha tirato piatti come è stato scritto, magari litigano e non si parlano per un paio di giorni. Insomma, i fans della coppia Tatangelo – D’Alessio possono dormire sonni tranquilli: la loro storia d’amore procede a gonfie vele!