Annalisa Scarrone irrefrenabile, sold out le prime due anteprime live del tour

By on marzo 6, 2015
foto Annalisa Scarrone

Abbandonato da poche settimane il palco dell’Ariston, la corsa alla vetta di Annalisa Scarrone non si è arrestata. Dopo il successo del 65° festival di Sanremo, la 29enne di Savona, che ha mosso i primi passi sul piccolo schermo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, continua a riscontrare il successo di pubblico. I suoi fans non smettono di sostenerla e amarla, tanto che le prime due date live di aprile, del tour Splende, sono già sold out.

Il teatro dell’Ariston ha portato fortuna anche ad un’altra grande protagonista della kermesse canora: Arisa. E’ di ieri, infatti, la notizia che la cantante 32enne avrà un ruolo speciale nel film Disney Cenerentola, nelle sale in Italia dal 12 di marzo. Poche ore fa, dalla pagina Facebook ufficiale di Annalisa, si è appreso che, la data del tour di Milano, del 1 aprile, e di Roma, del 3, sono già tutte esaurite.

La giovane cantautrice, che in questi giorni è impegnata con i suoi fans e gli incontri negli store, ha annunciato le nuove date live e il raddoppio di quelle di Roma e Milano (previste rispettivamente per il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi e il 16 all’Estathè Market Sound-mercati generali). Il 4 maggio la cantante sarà a Bologna al teatro Duse e il 6 a Napoli al teatro Acacia.

Il 9 maggio si esibirà a Firenze, al teatro Puccini, mentre il 13 canterà a Rimini al teatro Novelli. Sei date da siglare all’insegna della musica. Annalisa allieterà il pubblico con i suoi cavalli di battaglia, ripercorrendo i successi dei precedenti album: “Nali”, “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”; proponendo anche le canzoni del nuovo lavoro: “Splende” tra cui, ovviamente, c’è anche il successo sanremese: “Una finestra tra le stelle”.

Un anno da favola per la 29enne, che si è aperto con la partecipazione al Festival di Sanremo e continua a riservare una sorpresa dopo l’altra. Annalisa ha conquistato ormai tutti, con la sua voce calda e precisa, e quei modi garbati da ragazza della porta accanto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *