Anteprima Amici 14: Michele perde contro Simone, Ferilli e Zero giudici del serale

By on marzo 20, 2015
foto michele nocca

Paola è stata scelta da Elisa e tutti i fan della cantante possono dormire sogni tranquilli, ma c’è ancora qualche fandom che è in bilico per le sorti del proprio idolo all’interno dell programma.

Parliamo di Michele Nocca, il ballerino siciliano che è stato fermo due settimane per una borsite al ginocchio che gli ha impedito di esibirsi, ma è tornato alla carica più forte prima deciso a sfidare i suoi compagni per accedere al serale.

Questa settimana, infatti, durante la fascia quotidiana in onda su RealTime dal Lunedì al Venerdì alle 13:50 è stata resa nota la volontà di Michele di procedere in questa direzione: sfidare e battere i suoi compagni per accedere al serale.

La sfida è avvenuta proprio qualche minuto fa durante la registrazione della puntata di domani e l’esito è stato negativo per Michele. Infatti, dopo aver vinto contro Virginia, è stato bloccato da Simone nella sua ascesa alla maglia verde.

Nulla di fatto ancora, dunque, per Michele che torna a posto a mani vuote e non viene fermato neanche dalle due coach intenzionate a prenderlo nel proprio team evitandogli di trascorrere un’altra settimana in attesa della prossima sfida o della prossima settimana in cui ci saranno altre scelte da parte dei coach.

Michele, tuttavia, nonostante le debolezze dimostrate durante il percorso sembra deciso e non vuole mollare quel posto al serale tanto bramato quanto sudato che potrà avere l’occasione di conquistare per l’ultima volta la settimana prossima.

Infine, ultima news ufficiale arrivata proprio dalla registrazione di oggi è la seguente: Renato Zero e Sabrina Ferilli chiudono ufficialmente il parterre di giudici che saranno chiamati a distribuire i punti tra la squadra bianca e quella blu in maniera insindacabile.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. AnnaDany Orazzo

    marzo 20, 2015 at 20:20

    Abbiamo ripetuto tante volte che vogliamo vedere il ballerino Michele al Serale.Ci dispiace che abbia perso con Simone, ma non ha potuto ballare per due settimane. Ha lottato tanto…speriamo che Elisa o Emma lo scelgano. GRAZIE.
    AnnaDany & Friends from Toronto Canada

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *