Anticipazioni Amici 14: Briga e Cristian scelgono Emma. Renga primo giudice del serale

By on marzo 13, 2015
foto mattia briga

Come ogni Venerdì l’appuntamento è fisso con le anticipazioni che riguardano la puntata che vedremo domani in onda dalle 14:10 su Canale 5. Avevamo lasciato due dei concorrenti con la maglia verde contesi tra i due coach Emma ed Elisa: il rapper Mattia Briga e il ballerino Cristian Lo Presti.

Dopo i vari incontri dei due concorrenti con le rispettive coach è arrivato il momento della scelta per entrambi. Entrambe le scelte non hanno di certo spiazzato il pubblico essendo stati tutti e due da sempre molto chiari e decisi nelle loro idee.

Briga, infatti, la settimana scorsa prima di conquistare la maglia verde ha esordito con un chiaro “Spero che Emma pensi di me ciò che penso di lei“, lasciando intendere dunque una forte stima per la cantante nata proprio dal talent di Maria De Filippi.

Altrettanto, in settimana, abbiamo visto instaurarsi come per magia un rapporto sinergico tra la cantante salentina e il ballerino durante il momento dell’incontro in cui Cristian ha raccontato parte della sua vita come se fossero due vecchi amici.

La scelta di entrambi, infatti, è ricaduta proprio su Emma che li ha catturati sia per il lato artistico che per il lato umano e dunque sia Cristian che Briga intraprenderanno il loro percorso all’interno della fase serale proprio con lei nella squadra bianca.

Intanto la ballerina Shaila ottiene l’opportunità di accedere al serale sfidando e battendo tre dei suoi compagni ma Simone blocca la sua ascesa al serale vincendo la sfida contro di lei rimandandola quindi a posto tra i banchi in attesa di un’eventuale seconda sfida, di una scelta da parte dei coach o di un’unanimità da parte dei professori.

Maria, però, ha regalato anche una piccola news ufficiale in anteprima durante la puntata di oggi: sarà Francesco Renga il primo giudice della fase del serale di questa nuova edizione di Amici e presto saranno ufficializzati anche il restante dei componenti del parterre di gran qualità che comporranno la giuria del talent.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *