Anticipazioni Amici 14: Briga vuole Emma, i The Kolors in blu e Cristian al serale

By on marzo 6, 2015
foto the kolors

Dopo la corsa al serale di Davide bloccata dalla maestra Di Michele e la sfida lanciata da Michele ai suoi compagni per accedere alla fase successiva del programma, come la settimana scorsa anche oggi verrà registrata la puntata che vedremo domani in onda su Canale5 alle ore 14:10.

Ad aprire la puntata una triste notizia per le amanti del “Team Nocca“: la sfida prevista per quest’oggi lanciata da Michele contro Virginia, Simone e Shaila non è stata svolta a causa di un piccolo incidente per il ballerino siciliano che dunque non può ballare.

Bella notizia, invece, però per un altro ballerino, Cristian, che voluto da entrambe le due direttrici artistiche accede di diritto alla maglia verde e come tutti coloro che prima di loro sono passati al serale attraverso questa modalità, anche lui ha una settimana di tempo per decidere in quale squadra andare.

La stessa situazione era quella dei The Kolors per i quali finalmente è arriva la tanto attesa decisione dal momento in cui la scorsa settimana avevano ricevuto la maglia verde del serale ed erano contesi tra le due coach. In settimana le hanno incontrate entrambe e tanta era l’indecisione per la band che non sapeva proprio dove propendere.

In extremis la decisione finale è caduta sulla cantante triestina, Elisa, e dunque l’unica band rimasta ancora in gara entra ufficialmente a far parte della squadra blu insieme al ballerino Giorgio Albanese ed al cantautore Luca Tudisca.

Le sorti dell’altro cantautore della scuola di Amici, Mattia Briga, invece restano ancora legate ad un filo che dopo non essere riuscito ad ottenere l’unanimità da parte della giuria, spera vivamente nella seconda modalità d’accesso al serale: quella della scelta da parte di uno dei due coach.

In particolare punta sulla cantante salentina della quale ha confessato nutrire molta stima, infatti, testuali sono state le sue parole: “Io spero che Emma pensi di me quel che penso di lei“.

Molto probabilmente, però, il rapper avrà ragione in quanto solo una settimana fa la cantante lanciata proprio da Amici di Maria De Filippi inziò a seguirlo su Instagram, come ha fatto anche per i The Kolors che, infatti, aveva desiderato per la sua scuderia.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Alessia

    marzo 6, 2015 at 21:38

    Vieni nella squadra. Blu

  2. Antonella

    marzo 8, 2015 at 06:00

    Briga nella squadra bianca!!<3sono convinta che Mattia stia meglio nella squadra di Emma!!forza bianchi<3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *