Anticipazioni Amici 14: Paola al serale e Loredana Berté secondo giudice

By on marzo 20, 2015
foto paola marotta

Dopo le anticipazioni della settimana scorsa che hanno visto Virginia vincere contro Simone durante la sfida a squadre, tornano come ogni Venerdì le anticipazioni sulla puntata che vedremo domani 21 Marzo 2015 su Canale5 alle ore 14:10.

Durante la puntata registrata oggi un altro posto al serale è stato occupato da uno degli allievi: è stata Paola Marotta ad aggiudicarsi la maglia per il serale dopo essere stata esaminata dalle due coach Emma ed Elisa, infatti, è stata scelta dalla cantautrice triestina per il team blu.

Restano dunque solamente tre posti disponibili per accedere al serale ed i concorrenti in gara che ambiscono ad occuparlo ne sono ancora sette mentre il tempo stringe e la prossima puntata sarà senz’altro quella decisiva.

Infatti, ricordiamo, che il serale partirà dall’11 Aprile dunque la prossima sarà necessariamente l’ultima puntata utile per giungere alla resa dei conti ed avere un chiaro bilancio dinanzi di quali saranno i concorrenti al serale e soprattutto degli schieramenti biancoblu.

Inoltre, Maria conferma le voci che in questi giorni giravano e che davano come secondo giudice annunciato Loredana Berté che, dunque, si va ad affiancare a Francesco Renga nel ricco e prestigioso parterre di giuria.

A breve scopriremo, inoltre, se la sfida proposta da Michele per il passaggio al serale attraverso la seconda modalità d’accesso avrà esito positivo e quindi riuscirà ad ottenere la maglia del serale battendo Simone, Virginia e Mattia.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *