X


Anticipazioni Beautiful, 9-13 marzo 2015: Ridge e Caroline si scambiano un bacio

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful ridge e caroline

Continuano le avventure della famiglia Forrester. Dopo l’arrivo di John, Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di partire per Milano alla volta della sede italiana della casa di moda, in modo da poter lasciare spazio a sua sorella Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont). Liam (Scott Clifton) è invece disperato per aver perso Hope (Kim Matula), che aspetta un bambino da Wyatt (Darin Brooks). Questo e molto altro nei prossimi episodi di Beautiful, in onda da lunedì al venerdì alle 13.40, su Canale 5. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, episodio 9 marzo 2015. La prontezza di Bill (Don Diamont) riesce a mettere in salvo il piccolo Will, così Brooke (Katherine Kelly Lang) può constatare il grande affiatamento tra Bill e Katie (Heather Tom). Per questo motivo, la Logan sceglie di prendersi una pausa di riflessione e partire per Milano. Liam (Scott Clifton) è sempre più disperato per aver perso Hope (Kim Matula) e, per questo, viene consolato da Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce), che ancora non sanno della gravidanza della Logan. Mentre Hope vuole Quinn (Rena Sofer) fuori dalla vita del suo bambino, Wyatt (Darin Brooks) è felice di diventare padre.

Anticipazioni Beautiful, episodio 10 marzo 2015. Nel corso della festa in onore di John, Hope e Quinn continuano a litigare, tanto che la donna minaccia in maniera pesante la nuora. Disperata, Quinn chiede aiuto a Deacon (Sean Kanan). John, invece, nota il grande feeling tra Ivy e Liam e desidera saperne di più. Nel frattempo, Bill è sconcertato dalla rivelazione di Brooke, decisa più che mai a trasferirsi a Milano, presso la sede italiana della Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, episodio 11 marzo 2015. Maya (Karla Mosley) è ancora innamorata di Rick (Jacob Young) e per questo cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione. La Avant insinua dei dubbi nella mente del giovane Forrester, che intanto riceve dalla moglie la confessione circa il deficit di creatività di Ridge (Thorsten Kaye), ma specifica che tra loro vi è solo una collaborazione professionale. Donna (Jennifer Gareis) inizia a sospettare del cognato e ne informa Katie.

Anticipazioni Beautiful, episodio 12 marzo 2015. Caroline (Linsey Godfried) inizia a provare una forte attrazione per Ridge ma non ne parla con nessuno. Maya continua a istigare Ridge, mentre Bill accusa Katie di essere gelosa del rapporto lavorativo di Ridge con la cognata. L’attrazione fisica tra Forrester e la Spencer sfocia in un bacio, al che Ridge chiede alla cognata di affiancarlo nella scalata alla Forrester Creations come amministratore delegato.

Anticipazioni Beautiful, episodio 13 marzo 2015. Per Eric (John Mac Cook) è arrivato il momento di lasciare la Forrester a uno dei suoi figli, ma non sa se a Ridge o Rick. Il maggiore cerca di persuaderlo a scegliere in suo favore, anche se il vecchio Forrester preferirebbe Rick e Caroline poiché la nuora gli ricorda molto Stephanie. Intanto, Caroline è molto turbata da bacio con Ridge e cerca di chiarire con lui. Aly viene a sapere che Hope aspetta un bambino da Wyatt e per questo ha scelto di stare con Wyatt. Per non perdere il filo, rimanete con noi per le trame di Beautiful dal 1 all’7 marzo 2015.