X


Anticipazioni Il Segreto, 26 marzo 2015: Federico muore tra le braccia di Soledad

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto arresto olmo

Doppio appuntamento serale con Il Segreto! Dopo l’episodio andato in onda domenica 22 marzo, gli abitanti di Puente Viejo tornano con la puntata in prime time giovedì 26 marzo 2015. Non solo vedremo che Fernando (Carlos Serrano) cercherà di uccidere suo padre Olmo (Iago Garcia), ma ritroveremo la Soledad (Alejandra Onieva) che abbiamo conosciuto prima della svolta caratteriale ed estetica. La figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) non sa darsi pace per la morte di Federico, che Olmo ha ucciso a sangue freddo di fronte ai suoi occhi. Insomma, ne vedremo veramente di tutti i colori. Non perdiamo altro tempo e vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 26 marzo 2015.

Come abbiamo annunciato, Fernando è fuori di sé per aver scoperto che sua madre Isabel è morta per volere di Olmo. Il ragazzo, sopraggiunto subito dopo l’omicidio di Federico, punta una pistola alla tempia del padre, con il chiaro intento di farsi giustizia da solo. Le anticipazioni dell’episodio pomeridiano de Il Segreto del 26 marzo 2015 ci dicono però che la Guardia Civile arresta il perfido Mesia, il quale sarà processato per tutti i crimini che ha commesso. Dall’omicidio di Agueda Mesia (Cuca Escribano) a quello di Isabel, passando per il povero Federico.

Intanto, ancora nell’episodio pomeridiano de Il Segreto, ritroviamo una Soledad fortemente provata per la morte di Federico: la donna non riesce a darsi pace per non essere riuscita a salvarlo. Leon, invece, confessa a Donna Francisca i motivi per quali tanti anni fa ha lasciato il piccolo paese iberico. Suo cugino Salvador, allora marito della Montenegro, si accorse dei suoi sentimenti per la Signora e lo cacciò in malo modo da Puente Viejo, con la minaccia di terribili ritorsioni. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) fanno pace.

Le anticipazioni de Il Segreto del 26 marzo 2015 ripartono proprio dall’episodio serale. Mariana (Carlota Barò) fa in modo che Maria ricordi alcuni momenti in cui Fernando si è comportato in modo sospetto, cosicché la ragazza decide di ingannare suo marito e non assumere il ricostituente che la costringe a bere ogni giorno. Purtroppo, i sospetti di Maria si rivelano più che fondati: mentre la Castaneda finge di dormire, suo marito la violenta senza nessuna pietà!

Solamente il giorno successivo, Mariana sorprende sua nipote a lavarsi con più forza del solito, per cui corre ad avvisare Gonzalo che però viene cacciato in malo modo dalla Villa. La giovane decide allora di recarsi presso le scuderie, in modo da ricordare il volto di chi l’ha aggredita la prima volta. Maria, accompagnata da Aurora (Victoria Camps Medina) ricorda perfettamente che a usarle violenza è stato suo marito Fernando! Intanto, la figlia di Tristan (Alex Gadea) continua a corteggiare Fernando, che però non vuole mettersi nei guai. Il giovane Mesia confida alla cugina di sua moglie che Maria e Gonzalo hanno avuto una relazione amorosa prima del loro matrimonio.

Le anticipazioni della puntata serale del 26 marzo 2015 de Il Segreto ci dicono inoltre che Pedro (Enric Benavent) è convinto che la figlia di Vladimiro sia in realtà la principessa russa Anastasia, scampata al massacro. La famiglia Miranar è coinvolta in un’iniziativa benefica voluta da Padre Gonzalo, con la quale intende raccogliere i fondi per l’operazione agli occhi di Quintina (Blanca Pares). Tra i benefattori illustri, anche Donna Francisca e Leon Castro, che acquistano i biglietti del cinematografo venduti da Alfonso (Fernando Coronado), Emilia (Sandra Cervera) e Candela (Aida De La Cruz). Il Segreto vi aspetta con un episodio pomeridiano, alle 16.10 e con quello serale alle 21.15.