X


Anticipazioni Il Segreto, 30 marzo 2015: Fernando inizia a frequentare Aurora

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Soap Tag: ,

Una scoperta terribile, per Maria (Loreto Mauleon), che non ha potuto fare a meno di condividere con le persone a lei più care. La giovane protagonista de Il Segreto ha appena scoperto che suo marito la violenta ogni notte, somministrandole una pesante dose di sonnifero che spaccia per un ricostituente. La figlia di Emilia (Sandra Cervera) ha quindi deciso di condividere questo peso con sua zia Mariana (Carlota Barò) e con Padre Gonzalo (Jordi Coll), ai quali ha chiesto la massima discrezione. Il sacerdote, però, non ha saputo trattenersi e lo ha riempito di pugni di fronte a tutti. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 30 marzo 2015.

Dopo aver scoperto delle violenze subite, Maria non sopporta più la presenza di suo marito Fernando (Carlos Serrano). Le anticipazioni de Il Segreto del 30 marzo 2015 continuano con il giovane Mesia, che spadroneggia in lungo e in largo come se niente fosse, ma la Castaneda, con il suo carattere forte, non intende sottomettersi ancora ai suoi modi rudi e irrispettosi. In modo particolare, dopo l’aggressione subìta presso la piazza del paese, Fernando proibisce a sua moglie di intrattenersi ancora con il prete, minacciando terribili ritorsioni nei confronti di entrambi. Intanto, inizia a frequentare Aurora (Victoria Camps Medina).

Le anticipazioni de Il Segreto del 30 marzo 2015 ci svelano che Olmo (Iago Garcia) continua a corrompere i giudici per ottenere la libertà. Dopo che Fernando ha accetta di far difendere suo padre, sembra proprio che Olmo sia sul punto di evitare la garrota. Come reagirà Soledad (Alejandra Onieva)? La sola e unica ragione di vita della Castro era quella di ottenere vendetta su Olmo Mesia. Ora che il Signorotto è sul punto di farla franca, Soledad potrebbe ripiombare in una profonda depressione. Nei prossimi episodi, i suoi cari inizieranno a pensare che la figlia di Donna Francisca stia nuovamente considerando la possibilità del suicidio.

Il Segreto è sul punto di regalarci un grandissimo colpo di scena. Come vi abbiamo annunciato, Aurora Castro è in realtà Jacinta Ramos, una compagna di collegio della vera figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La vera Aurora, che sarà interpretata da Ariadna Gaya (peraltro molto somigliante a Pepa), dovrebbe arrivare in paese tra non troppi episodi. Chiaramente, la giovane avrà molte difficoltà a dimostrare la sua identità, ma Emilia avrà subito l’intuizione giusta: Carmen (nome fittizio per coprire la sua identità) le ricorda moltissimo Pepa! Il Segreto vi aspetta tutti i giorni alle 16.20, su Canale 5.