X


Anticipazioni Il Segreto, 5 marzo 2015: Francisca riceve una lettera da Salvador Castro

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto donna francisca

Chi di spada ferisce, di spada perisce. Dopo tutto il male fatto, è arrivato il momento di pagare. Come vedremo nel prossimo episodio, Donna Francisca (Maria Bouzas) riceverà una lettera sospetta, da un mittente quanto mai indesiderato. La missiva, oltre che provenire da una fonte inaspettata, giunge addirittura dall’oltretomba. Sarà Salvador Castro a far passare un brutto quarto d’ora alla Signora, convinta che suo marito sia morto e sepolto da tempo. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 5 marzo 2015.

Finalmente una buona notizia per Soledad (Alejandra Onieva). La donna, che tanto ha fatto per Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), ha ricevuto un telegramma dai due coniugi, nel quale confermano di essere sani e salvi. La Castro affronta perciò Federico, che confessa di aver risparmiato la vita dei due e per questo rischia di essere fatto fuori da Olmo Mesia (Iago Garcia). Aurora (Victoria Camps Medina), invece, non viene vista di buon occhio da Don Anselmo (Mario Martin), mentre Gonzalo (Jordi Coll) parla di sua sorella con Tristan (Alex Gadea), per cercare di metterlo in guardia.

Intanto, Donna Francisca riceve una lettera che le fa vivere degli attimi di panico. Se il contenuto è incomprensibile, la firma è invece inequivocabile: è di Salvador Castro. Uno scherzo di cattivo gusto oppure una sinistra verità? La lettera sarà seguita da una strana telefonata, che peggiorerà lo stato emotivo di Donna Francisca. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) chiede appoggio a Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) perché l’aiutino a pubblicizzare i suoi cappelli di paglia. Fernando (Carlos Serrano), invece, organizza un viaggio a Madrid, ma Maria (Loreto Mauleon) non sembra molto convinta di partire insieme al marito.

Nella puntata de Il Segreto di venerdì, vedremo invece che Mariana (Carlota Barò) farà una terribile scoperta che riguarda sua nipote: il corpo della povera Maria è ricoperto di lividi! La cameriera penserà immediatamente che Fernando continua a stuprarla a sua insaputa e ne informerà anche Don Gonzalo. Come reagirà il sacerdote a quest’ennesimo affronto di Fernando? Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5. Se invece volete rivivere le emozioni di mercoledì, non perdete le nostre trame de Il Segreto del 4 marzo 2015.