X


Anticipazioni Il Segreto, episodio 9 marzo 2015: Alfonso ha ucciso Salvador Castro?

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto alfonso

I segni sul corpo di Maria (Loreto Mauleon) hanno fatto venire i brividi a sua zia Mariana (Carlota Barò). La giovane protagonista de Il Segreto, del tutto ignara di quanto sta accadendo, ha il corpo coperto di lividi ma non sa da dove provengano. I sospetti di Mariana e Gonzalo (Jordi Coll) ricadono su Fernando (Carlos Serrano), che continua a farsi beffe del giovane sacerdote facendogli credere che gli ematomi sul corpo di sua moglie siano frutto delle notti di passione trascorsi con lei. Dopo questo piccolo passo indietro, vediamo cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 9 marzo 2015.

Ora che Olmo (Iago Garcia) ha scoperto che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono vivi, nessuno è più sicuro di vivere. Soprattutto Federico, colpevole di aver risparmiato i due sarti. Soledad (Alejandra Onieva) capisce subito le intenzioni di Olmo e decide di lasciare il paese per cercare di fermare Olmo. Cosa succederà a Federico? Soledad riuscirà ad arrivare in tempo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Intanto, Aurora (Victoria Camps Medina) è sempre più ostile nei confronti di Rosario. Dopo che la domestica di El Jaral ha consegnato un telegramma a Soledad, la donna si è poi permessa di prendere una lettera. Aurora e Rosario finiscono per litigare furiosamente. La giovane Castro racconta una versione del tutto personale e distorta dell’accaduto, cercando di convincere suo padre della colpevolezza di Rosario. La Castaneda è poi costretta a scusarsi con il Capitano.

Il vero colpo di scena della puntata de Il Segreto riguarda Alfonso Castaneda (Fernando Coronado). L’uomo, insieme a Juan (Jonas Berami) e Soledad ha preso parte alla morte di Salvador Castro e addirittura avrebbe avuto un ruolo determinante. I sospetti di Emilia (Sandra Cervera) saranno sempre più forti. Vorrà conoscere i dettagli da suo marito? Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) iniziano a pensare di rimandare il matrimonio per permettere alla sposa di operarsi e riacquistare la vista. Se avete perso la puntata serale di domenica, rimanete con noi per leggere insieme la trama de Il Segreto della puntata dell’8 marzo 2015.