X


Anticipazioni Il Segreto, settimana 15-21 marzo 2015: Olmo vuole uccidere Soledad

Scritto da , il Marzo 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto leon e raimundo

Un terribile segreto, nascosto per anni e mai dimenticato da Raimundo Ulloa. L’incidente che ha provocato la morte dei genitori di Emilia è qualcosa che l’ex locandiere ha sempre portato sulla coscienza, convinto di essere stato lui stesso a provocarlo. La vita è però imprevedibile e, proprio nelle prossime puntate de Il Segreto, scopriremo che Raimundo ha portato sulle sue spalle il peso di una colpa che non era sua. Cosa succederà la prossima settimana? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 21 marzo 2015.

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2015. Dopo aver scoperto che la sua pasticceria è nelle mani di Donna Francisca (Maria Bouzas), Candela (Aida De La Cruz) è molto preoccupata per il suo futuro. Intanto, Aurora (Victoria Camps Medina) intende fare amicizia con sua nonna e parla male di Rosario (Adelfa Calvo) con lei. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) hanno notato lo strano comportamento di Aurora e iniziano a chiedersi come comportarsi con lei, mentre Emilia (Sandra Cervera) consiglia a sua figlia di stare lontana dalla cugina.

Anticipazioni Il Segreto, 16 marzo 2015. Candela vuole saperne di più in merito alla sua pasticceria: per questo si reca da Donna Francisca ma Aurora la caccia in malo modo. A nulla valgono le suppliche di Federico: Olmo Mesia (Iago Garcia) vuole uccidere Soledad (Alejandra Onieva). Nel frattempo, Raimundo (Ramon Ibarra) precipita lungo un dirupo e Leon gli salva la vita, mentre Gonzalo si ferisce e chiede aiuto alla sorellastra che rimane impietrita: il sacerdote scoprirà che quella che ha davanti non è la vera figlia di Pepa (Megan Montaner)?

Anticipazioni Il Segreto, 17 marzo 2015. Soledad capisce di essere in pericolo e per questo chiede aiuto a sua madre, che non intende aiutarla. Per questo si rifugia a El Jaral e si confida con Rosario. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) fanno rientro da Barcellona, felici e in ansia allo stesso tempo poiché sperano nel buon esito dell’operazione. Fernando (Carlos Serrano) tenta nuovamente un approccio con Maria, che continua a respingerlo. Il giovane figlio di Olmo va su tutte le furie!

Anticipazioni Il Segreto, 18 marzo 2015. Aurora cerca ancora l’amicizia di sua nonna e per questo la invita a una merenda sul prato, alla quale Francisca non si presenta. Mentre Leon e Raimundo diventano amici, la Montenegro cerca di scoprire quale segreto nasconda il cugino di suo marito. La nobildonna ha poi modo di chiarirsi con Candela: se si comporterà bene, non ci saranno motivi di scontro. Maria è di nuovo vittima dei terribili incubi legati alla violenza subita da Fernando che, accorso in suo aiuto, pretende qualcosa da lei.

Anticipazioni Il Segreto, 19 marzo 2015. Mentre Aurora e Fernando sembrano essere particolarmente vicini, Hipolito e Quintina ricevono le notizie che aspettavano. Intanto, Soledad sceglie di scappare con l’auto di sua madre e Olmo dà le ultime istruzioni a Federico: questa volta non potrà perdonare i suoi errori. Leon Castro, invece, confessa a Raimundo il suo segreto: è stato Salvador a provocare l’incidente in cui morirono i genitori di Emilia. Nel frattempo, Mariana (Carlota Barò) informa sua nipote dei pettegolezzi che circolano in paese in merito al suo matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, 20 marzo 2015. Federico è pronto a uccidere Soledad ma all’ultimo momento viene assalito dai dubbi. Quintina, invece, deve fare i conti con la triste realtà di rimanere cieca a vita, poiché l’operazione è troppo costosa. Maria è ormai decisa a scoprire la natura dei suoi lividi e inizia a pensare di essere sonnambula. Intanto, Aurora s’invaghisce del marito di sua cugina e sembra essere ricambiata. Mentre i due sono sempre più intimi, Donna Francisca interrompe inconsapevolmente il loro bel momento.

Anticipazioni Il Segreto, 21 marzo 2015. Gonzalo e Candela discutono in merito al comportamento di Aurora, ma non sanno che Tristan ha sentito ogni parola, rimanendoci molto male. Mentre Gonzalo scopre che Maria è stata allevata da Alfonso nonostante non sia sua figlia, Aurora proseguirà i suoi giochi di seduzione con Fernando, senza preoccuparsi minimamente di sua cugina. Se avete perso anche solo un episodio della settimana appena trascorsa, non perdete le trame de Il Segreto all’8 al 14 marzo 2015.