X


Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, 1° aprile 2015: morti e segreti attorno al Pentacolo

Scritto da , il Marzo 28, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 isabella ed edoardo

Buona la seconda, per Le tre rose di Eva 3. Dopo l’ottima partenza della scorsa settimana, la grande fiction di Canale 5 conferma il risultato della prima, raccogliendo di fronte al teleschermo oltre 4 milioni di telespettatori. Intricate più che mai, le vicende che gravitano attorno ai personaggi principali sono ben lontane dal trovare un epilogo. Il ritrovamento di Aurora (Anna Safroncik) rimescola completamente le carte in tavola e, invece di far luce su quanto accaduto, aggiunge una nota di mistero a quanto appena scoperto dalla giovane mamma di Villalba.

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 ripartono da Alessandro (Roberto Farnesi) che cerca disperatamente di salvare la sua Aurora dall’annegamento. Monforte ha infatti capito che la sua amata non poteva che trovarsi all’interno della diga, dal momento che la squadra di ricerche aveva già battuto a tappeto la zona, senza ottenere risultati. Alessandro lotta con tutte le sue forze e così riesce a riabbracciare la donna che ama. Una sorpresa inaspettata, per Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), rivedere Aurora: in molti – comprese loro stesse – avevano perso le speranze di poterla rivedere viva.

Il mistero de Le tre rose di Eva 3 ruota tutto attorno al Pentacolo. Nella puntata del 27 marzo 2015, abbiamo visto che il Vescovo Carini (Franco Castellano) ha dato spiegazione del significato di questo simbolo pagano, che pare cambi a seconda della posizione. Un connubio sinistro tra bene e male, accompagnato da un rito sacrificale impresso in una vecchia pellicola finita tra le mani di Aurora, costato la vita persino all’indomito Giudice Savio (Nino Castelnuovo), costretto al suicidio dal Dott. Maniero (Tommaso Ragno).

Eppure, tra le pieghe di una trama che promette dei colpi di scena da brivido, qualcosa ha iniziato a definirsi. L’amnesia di Edoardo (Luca Capuano) sembra essere la chiave di volta di tutta la vicenda che riguarda la setta che adora il Pentacolo. Il Dott. Maniero, insieme a Enea (Simone Colombari), cercano di ricostruire i tasselli della memoria di Monforte, probabilmente coinvolto nella vicenda poiché ancora marito di Aurora Gori. Intanto, la donna, comincia a rimettere insieme i momenti salienti della sua prigionia. Chi è stato a portarle da mangiare? Chi era la ragazza che ha incontrato al super8? Le tre rose di Eva 3 vi dà appuntamento alle 21.15, su Canale 5, eccezionalmente mercoledì 1° aprile 2015.