X


Anticipazioni The Voice: Chiara Iezzi eliminata da J-ax ma rubata dal Team Fach

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,

In attesa del primo vincitore di Amici di Maria De Filippi (all’epoca “Saranno Famosi”), Dennis Fantina, che proverà a rilanciarsi partendo proprio da The Voice, un’altra delle cantanti “già celebri” di questa edizione del programma made in Rai2 stava per concludere il suo percorso, come svelato in anteprima in rete dal sito BitchyF.

Parliamo chiaramente di Chiara Iezzi, l’ex componente del duo “Paola & Chiara” andate alla ribalta negli anni 90, che aveva scelto di entrare a far parte del Team di J-ax ma che durante la registrazioni della fase successiva dei live show avrebbe già dovuto abbandonare il programma poiché il rapper ha preferito un’altra cantante per continuare il percorso.

Duro ed inaspettato colpo per la cantante, già affermatissima nel panorama della musica, che aveva affermato di aver voluto provare a ricominciare da lì da sola, con un volto nuovo ed una carriera dunque nuova. Ma quando i giochi sembravano ormai chiusi arriva la seconda opportunità.

Francesco del TeamFach schiaccia il pulsante “Steal” (ruba, ndr) per dare una seconda chance alla cantante di proseguire nel percorso entrando nel proprio team anche contro la volontà del padre che non era totalmente concorde sulla scelta.

La cantante, inaspettatamente, dunque ha subito fatto i bagagli per traslocare nel nuovo team che l’accoglierà dunque dalle prossime puntate in poi e che probabilmente avrà tutta l’intenzione di portarsela dritta dritta in finale.

Resta, dunque, l’ultima puntata delle blind che sarà quella che vedremo in onda Mercoledì 11 Marzo per poi entrare nel vivo del programma per scoprire chi riuscirà a diventare la nuova “The Voice of Italy“.

FONTE: http://www.abruzzo24ore.tv/news/The-Voice-Chiara-Iezzi-Illusa-ed-Eliminata-da-J-Ax-La-Salva-Dj-Francesco-e-il-padre-Roby-s-Infuria/153926.htm