Aspettando l’Isola dei Famosi, Playa Uva spaccata in due: chi ha fame e chi no

By on marzo 9, 2015
foto naufraghi isola dei famosi

Un’altra settimana televisiva è iniziata e stasera – lunedì 9 marzo – arriverà una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi su Canale 5 dove – salvo colpi di scena – verrà eliminato un altro concorrente tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli attualmente al televoto.

In attesa di vedere che cosa succederà questa sera, il daytime di Canale 5 ha offerto una panoramica sul week end appena trascorso su Playa Uva e Playa Desnuda: su quest’ultima le instancabili Donatella insieme a Brice Martinet se la stanno cavando egregiamente, offrendo le loro doti di pescatrici modello a Brice che ha così confessato “Playa Desnuda con loro fin dall’inizio sarebbe stata tutta un’altra cosa”.

Quello che sembra trasparire infatti è che Brice sia stato la vera ancora di salvezza di Cecilia Rodriguez che invece ora sta soggiornando su Playa Uva come naufraga (vestita) a tutti gli effetti portando però scompiglio, malumori e niente più.

Su Playa Uva infatti gli isolani sembrano essere spaccati in due grandi gruppi: da una parte gli affamati che non fanno altro che pensare al cibo (Andrea, Cristina e la stessa Cecilia in primis) dall’altra i naufraghi che cercano di concentrarsi anche su altre attività e su i rapporti interpersonali (Alex, Rocco, Rachida per esempio). Nonostante i naufraghi abbiano avuto modo di consumare alcuni chili di carne e riso alcuni di loro continuano ad avere come cruccio il cibo, tanto che Andrea Montovoli davanti alle telecamere ha ammesso “Mi sono reso conto di vivere male la fame”.

Come se non bastasse lo stesso Andrea – sempre per colpa del cibo – ha discusso ancora una volta con Rachida che però questa volta ha chiuso ogni porta verso il ragazzo: “Quando torni a casa porta più rispetto a tua madre […] Basta non voglio più parlare con lui”.

Appuntamento per questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: i colpi di scena potrebbero essere (ancora una volta) dietro l’angolo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *