X


Aspettando The Voice, Francesco Facchinetti: “Il lavoro che so fare meglio è il mammo”

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Fach

Mancano ormai poche ore alla terza puntata di The Voice of Italy, edizione numero tre, che quest’anno ha raggiunto davvero degli ottimi ascolti e un share di tutto rispetto. Questa sera, sempre su Rai 2 poco dopo le 21, andrà in onda un nuovo appuntamento con le blind auditions, ovvero le audizioni al buio.

A giudicare i vari concorrenti dalle loro poltrone rosso fiammante ci saranno come sempre Piero Pelù, Noemi, J-Ax e il formidabile duo papà Roby Facchinetti e figlio. E proprio Francesco, dopo aver accantonato la sua carriera di cantante (almeno per il momento) ed essersi dedicato alla ricerca di nuovi talenti, anche grazie a The Voice, ha pubblicato pochi minuti fa un tenero video sulla sua pagina Facebook.

Nel video Francesco si sta dedicando al suo bimbo Leo che è messo sul fasciatoio, molto probabilmente lo sta cambiando, e nel mentre fischietta allegro e gli parla con molta dolcezza. Francesco scrive inoltre come didascalia al video: “Il lavoro che so fare meglio è il MAMMO” e aggiunge un count-down per la puntata di stasera di The Voice scrivendo “-10 ore” e anche un immancabile “Forza #teamFach”.

Francesco rinnova così l’invito ai fan a seguire la puntata di stasera, mostrando allo stesso tempo quanto sia forte il suo legame sia con il figlio che con il suo lavoro di giudice a The Voice dove, insieme a suo padre, sta riscuotendo molto successo. I fan amano questo inedito duo che trovano divertente e vero e anche nei commenti sotto al video pubblicato da Francesco non esitano a ricordarglielo.

Tutti infatti gli fanno complimenti per la sua attività di “mammo” dicendo che è il lavoro più difficile del mondo, ma anche quello che ripaga di più, ma non mancano di fargli anche i complimenti per The Voice dicendo che non vedono l’ora che inizi la terza puntata.

E cosa accadrà nelle blind auditions di stasera lo scopriremo solo tra poche ore. Intanto è sicuro ormai il passaggio di Chiara Iezzi dal team di J-Ax proprio al team dei Facchinetti.
Sapranno Roby e Francesco valorizzare al meglio il talento della cantante? Staremo a vedere!
Appuntamento dunque a stasera con The Voice of Italy!