Aurora Ramazzotti a Verissimo: la figlia d’arte inizia la strada dello spettacolo

By on marzo 21, 2015
foto aurora ramazzotti

E’ una figlia d’arte, il padre famosissimo in Italia per le sue canzoni d’amore e la madre bravissima e simpaticissima show girl. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oggi a Verissimo ha debuttato in tv, la loro primogenita Aurora. La ragazza si è mostrata al pubblico in maniera molto spiccata e garbata. Insomma, ci piace! E chissà che non intraprenda la stessa strada artistica della madre.

I lineamenti sono molto simili a quelli di Eros ma anche Michelle ha messo la sua parte visto che fisicamente Aurora è molto portata a sfilare le passerelle più famose della moda. Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistarla cercando di metterla a suo agio visto che la televisione per lei è una novità.

Per la giovane Aurora sono già piovute tante critiche, essendo una figlia d’arte le viene detto di tutto e di più ma lei come ha raccontato a Verissimo affronta tutto con la giusta determinazione: “Non do importanza a ciò che dice la gente, mi piacerebbe che andasse oltre il mio cognome e capisse e conoscesse più la mia persona“.

Se fisicamente è molto simile a Michelle, vocalmente Aurora è un talento e quindi ha ereditato il talento di Eros. Infatti, Silvia Toffanin le ha fatto i complimenti per la musica: “Spero che la gente capisca il tuo talento Aurora, ti ho ascoltata cantare e credo che meriti di fare musica“.

Tra videomessaggi ed applausi del pubblico, Aurora è apparsa molto imbarazzata ma allo stesso tempo semplice. Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una cantante? Certo, la strada sarà difficile ma siamo certi che con la sua semplicità conquisterà tutti! Forza Aurora siamo tutti con te.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *