X


Aurora Ramazzotti a Verissimo: la figlia d’arte inizia la strada dello spettacolo

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aurora ramazzotti

E’ una figlia d’arte, il padre famosissimo in Italia per le sue canzoni d’amore e la madre bravissima e simpaticissima show girl. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oggi a Verissimo ha debuttato in tv, la loro primogenita Aurora. La ragazza si è mostrata al pubblico in maniera molto spiccata e garbata. Insomma, ci piace! E chissà che non intraprenda la stessa strada artistica della madre.

I lineamenti sono molto simili a quelli di Eros ma anche Michelle ha messo la sua parte visto che fisicamente Aurora è molto portata a sfilare le passerelle più famose della moda. Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistarla cercando di metterla a suo agio visto che la televisione per lei è una novità.

Per la giovane Aurora sono già piovute tante critiche, essendo una figlia d’arte le viene detto di tutto e di più ma lei come ha raccontato a Verissimo affronta tutto con la giusta determinazione: “Non do importanza a ciò che dice la gente, mi piacerebbe che andasse oltre il mio cognome e capisse e conoscesse più la mia persona“.

Se fisicamente è molto simile a Michelle, vocalmente Aurora è un talento e quindi ha ereditato il talento di Eros. Infatti, Silvia Toffanin le ha fatto i complimenti per la musica: “Spero che la gente capisca il tuo talento Aurora, ti ho ascoltata cantare e credo che meriti di fare musica“.

Tra videomessaggi ed applausi del pubblico, Aurora è apparsa molto imbarazzata ma allo stesso tempo semplice. Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una cantante? Certo, la strada sarà difficile ma siamo certi che con la sua semplicità conquisterà tutti! Forza Aurora siamo tutti con te.