Barbara d’Urso augura la buonanotte con un post particolare: la conduttrice torna bambina

By on marzo 20, 2015
foto Barbara d'Urso

Beh, basta pronunciare il suo nome per capire quanto è amata dal pubblico italiano! Ogni giorno in tv e grazie alla sua trasmissione Pomeriggio 5 si è conquistata una grande fetta di fans che la seguono senza sosta. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, la conduttrice Mediaset più simpatica e allegra che ci sia!
Oggi, Barbara ha dedicato la sua giornata interamente a Pino Daniele, scomparso da poco in seguito ad un infarto e proprio stamani avrebbe compiuto 60 anni.

Ci capita spesso noi di leggere la pagina facebook di “Barbarella” che con tanto amore e affetto ringrazia e saluta i suoi amici dello spettacolo ma occupa anche una parte della sua pagina anche ai fans postando spesso messaggi e dediche.

Poco fa infatti, Barbara ha pubblicato un messaggio particolare dove augurava la buonanotte a tutti noi, suoi fans in un modo buffo: “Buonanotte a voi.. e che possiate dormire felici come dei dolci bambini appena nati“. Il post era accompagnato da un’immagine di un bebè.

Insomma, la d’Urso è tornata piccina e il suo carattere “moderno” lo dimostra.. beh meglio così.. alla fine in ognuno di noi c’è sempre quella parte infantile che su alcuni spicca di più. Cogliamo l’occasione anche per fare i complimenti a Barbara per le sue trasmissioni che stanno ottenendo un record di ascolti eccezionali. Complimenti Barbara, noi de La Nostra Tv siamo fieri di te e siamo pronti a sostenerti. Brava e auguri!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *