Barbara d’Urso inarrestabile tra ascolti record e boom di vendite del profumo Vera

By on marzo 5, 2015
foto Barbara d'Urso profumo Vera

“Buongiorno a tutti! Ho saputo che il mio profumo vi è piaciuto tanto... Evviva!” si legge sulla pagina facebook ufficiale di Barbara d’Urso, regina assoluta del pomeriggio di Canale 5. Ha salutato così la conduttrice questa mattina gli oltre 700mila fans che la seguono quotidianamente sul social network più famoso al mondo, pubblicando una foto che la ritrae con una boccetta del profumo “Vera” in mano, da lei ideato: e in sole 3 ore i “mi piace” sono stati oltre 2500, i commenti quasi 200 e le condivisioni circa 40.

Dimenticata dunque l’enorme bufala diffusasi in rete alcuni giorni fa (che l’ha vista coinvolta in prima persona), secondo la quale sarebbe stata trasportata in coma etilico all’ospedale di Monaco al termine di una festa a casa di Flavio Briatore, notizia rivelatasi nient’altro che una grossa bugia, la regina della domenica televisiva continua ad incassare un successo dopo l’altro, tra le vendite del suo ultimo libro intitolato “Se lo desideri accade”, il profumo “Vera” richiestissimo dalle donne e gli ascolti record registrati ogni giorno da Pomeriggio Cinque.

Un successo, quello del rotocalco pomeridiano di Canale 5, confermatosi anche ieri: a seguire il programma sono stati infatti oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori per tutta la durata della diretta e lo share ha superato il 20% (nella prima parte) e il 17% (nella seconda parte). Numeri eccellenti per una trasmissione che è diventata ormai il fiore all’occhiello del pomeriggio televisivo, punta di diamante della rete ammiraglia Mediaset.

Un rapporto di immutato affetto quello tra i telespettatori di Canale 5 e Barbara d’Urso, entrata ormai da anni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live nelle case e nel cuore degli italiani. E anche oggi non mancherà quindi l’appuntamento con la cronaca, l’attualità, il gossip e le ultime news su L’isola dei famosi, come ogni giorno alle 17.00 circa, dopo la soap “Il Segreto”. Da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *