X


Belen e Stefano, è mistero sull’ospitata a C’è posta per te. Una foto alimenta i rumors

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto C'è posta per te Belen e Stefano

Deve ancora andare in onda la puntata di stasera di C’è posta per te e già sul web si parla e si chiacchiera della prossima, che andrà in onda sabato 14 marzo. Secondo diversi rumors della rete, alimentati anche dai diretti interessati, ospiti dell’ottava puntata del people show dovrebbero essere Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Così dopo Keanu Reeves e Gigi Buffon, previsti per la puntata di stasera, i telespettatori di C’è posta per te saranno pronti per rituffarsi nel gossip di casa nostra con la coppia più paparazzata degli ultimi anni.

La news, per la verità, era gia già trapelata qualche settimana fa, quando Chi aveva escluso che Belen Rodrighez potesse essere ospite della serata finale di Sanremo, per ovvi motivi (la presenza di Emma Marrone sul palcoscenico dell’Ariston), rilanciando però l’arrivo della coppia negli studi di Maria De Filippi.

E’ finito da un po’ il Festival di Sanremo e l’indiscrezione del settimanale è caduta nel dimenticatoio ma Belen Rodriguez, da abile ed indiscussa regina dei social network, ha riacceso il fuoco della curiosità. La bella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che riporta alla ribalta il rumors di Chi: un post con un’immagine di lei, Stefano De Martino e un amico che indossano delle parrucche. Dettaglio più significativo, però, è stato l’esplicito messaggio che l’accompagnava: “Pronti per C’è posta![…]“.

Il mistero, però, si è infittito successivamente, perchè qualche minuto dopo il post è stato modifificato e si è ridotto ad un semplice e più generico “Pronti!“. Che significherà? Ovviamente Belen Rodriguez non perderà occasione di tenerci informati e noi aspetteremo con ansia i suoi post.

Inoltre, secondo il sito davidemaggio, insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te potrebbe arrivare anche un’altra giovane coppia, quella formata dall’etoile dell’Operà di Parigi Eleonara Abbagnato e dal calciatore Federico Balzaretti. Mistero nel mistero.