X


Belèn Rodriguez, è mistero sulla sua presenza alla finale dell’Isola: il web commenta

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Chi ha seguito la finale dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera su canale5, non può non essersi accorto di una piccolissima stranezza accaduta dopo l’ingresso in studio di Cecilia Rodriguez, uscita al televoto in sfida diretta con Brice Martinet durante una delle ultime, concitate, fasi finali della puntata.

Prima Alessia Marcuzzi ha annunciato l’arrivo in studio di Cecilia, che invece doveva ancora arrivare, poi una volta arrivata, la ragazza si è persa in abbracci e baci con il fidanzato Francesco Monte e con la mamma. Un’assenza incombeva su tutti e in molti si sono chiesti dove fosse finita Belèn Rodriguez e come mai non fosse lì in studio ad accogliere la sorella. Ma all’improvviso, ecco Alessia Marcuzzi dire a Cecilia di recarsi dietro le quinte per pulirsi il viso sporco di rossetto: è lì, nel backstage dell’Isola dei Famosi, che la giovane naufraga, ex desnuda, riceve la grandissima sorpresa della presenza di Belèn, bellissima ed elegantissima come sempre.

Belèn abbraccia la sorella, le due scambiano qualche parola, poi Cecilia torna in studio, mentre Belèn se ne va. In quel momento nella mente del pubblico scatta l’interrogativo: “Perchè Belèn non è entrata in studio? Perchè se n’è andata?”
Di Belèn se ne sta parlando tantissimo in questi giorni per la sua presunta crisi con il marito Stefano De Martino, crisi che sembrerebbe esser stata scongiurata, ma della quale ancora non si sono capiti i motivi e i dettagli. Quello che è accaduto ieri sera all’Isola però, non ha fatto altro che fomentare gli interrogativi e le suppozioni.

Il popolo della rete, sempre attentissimo, non ha potuto far altro che fare congetture ed ipotesi delle più svariate e, proprio oggi, sulle pagine di gossip non si parla d’altro, mentre sulla pagina facebook di Belèn Rodriguez i commenti dei fan si sprecano.
C’è chi ipotizza che l’argentina non sia entrata in studio per non togliere la scena alla sorella Cecilia, chi dice che non sia stata pagata e per questo non ha partecipato, chi ipotizza che non sia entrata appositamente per far parlare ancora una volta di sè e chi, giustamente, fa notare che qualunque cosa faccia Belèn comunque viene criticata, quindi alla fine ha fatto bene a fare di testa sua.

Quale sia la verità per ora non è dato saperlo e il perchè della presenza-assenza di Belèn di ieri sera, all’Isola dei Famosi, per ora sembra essere destinato a rimanere un mistero.