Belen Rodriguez e Stefano De Martino arriva il tapiro. La showgirl risponde col sorriso

By on marzo 19, 2015
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

“Se sei saggio ridi! AhyAhy”. Con queste poche parole, sulla sua pagina facebook ufficiale, accompagnate da una foto con tapiro in mano e sorriso sulle labbra, la showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha commentato l’incursione di Striscia la Notizia. E’ di queste ore, infatti, la news che la 30enne e il marito, Stefano De Martino, hanno ricevuto un tapiro d’oro dall’inviato del tg satirico di canale 5 Valerio Staffelli. Per essere più precisi si tratterebbe di metà tapiro a testa.

Il motivo della visita di Striscia la Notizia è da ricercare nei rumors, che stanno facendo il giro del web in questi giorni, circa una presunta crisi nella coppia. A dare il via alle voci di corridoio sarebbe stato il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, Chi. Dalle pagine della rivista pare che Stefano De Martino si sarebbe trasferito in hotel per un breve periodo. Aria di crisi tra i due?

Di certo quella formata dai beniamini dello showbiz è una delle coppie più belle, ma anche chiacchierate e invidiate, del piccolo schermo. Seguiti a vista da paparazzi e fotografi, pronti a rubare ogni istante della loro vita pubblica e non, il prezzo della notorietà diventa spesso pesante. Anche negli scorsi mesi il settimanale Novella 2000 aveva immortalato una lite tra i due in centro a Milano. Il gossip, che li ha visti protagonisti di recente, ha scatenato una marea di commenti. Ad esprimersi è stata anche Selvaggia Lucarelli, che non ha risparmiato la sua penna tagliente sulla vicenda.

La mossa di Striscia la Notizia, non poteva farsi attendere. Ormai Stefano e Belen hanno una vera e propria collezione di tapiri, ma quello a metà mancava. L’inviato di Striscia ha commentato sui social la notizia, ieri sera, in questo modo: “Oggi abbiamo premiato due personaggi sulla cresta della notizia, li cercavano tutti. Domani a Striscia vedrete la consegna, adesso dormo!”. Con ogni probabilità Staffelli si riferisce proprio a Stefano e Belen, ai quali, secondo le indiscrezioni, avrebbe consegnato “il premio” in due momenti diversi, trovandoli divisi.

Ma cosa c’è di vero in questa presunta crisi? Si tratta di un momento passeggero o c’è qualcos’altro? Ne sapremo di più seguendo Striscia la Notizia e ascoltando le risposte dei diretti interessati a Valerio Staffelli. Per il momento si tratta comunque di supposizioni, nulla di certo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 19, 2015 at 19:14

    Avrebbe fatto bene ad inalberarsi; alcune reazioni, per quanto poco ortodosse, ispirano nel telespettatore un sentimento d’ insofferenza verso le ingerenze dei media nella vita del privato cittadino. Detto questo è chiaro che un tg satirico fa bene a cavalcare la notizia, tanto più che il matrimonio di Belen ha avuto un notevole risalto mediatico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *