X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino in lacrime e ballerini per un padre a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te penultima puntata

Se Maria De Filippi, nell’ottava puntata di C’è posta per te, ha fatto felice se stessa e il pubblico femminile portando negli studi Helios di Roma la star hollywoodiana Keanu Reeves da cui la conduttrice è stata sempre affascinata, questa sera ha accontentato gli uomini invitando nel suo peopleshow dei record due bellissime donne e i loro rispettivi consorti.

Ospiti della penultima puntata di C’è posta per te sono stati, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

Due coppie sicuramente diverse, tanto sotto le luci dei riflettori la prima, quanto riservata e fuori dal mondo del gossip la seconda. Tutti e quattro, però, belli, giovani e soprattutto habituè dei programmi di Maria De Filippi.

L’attesa dei telespettatori, naturalmente, era riservata tutta a Belen e Stefano, soprattutto dopo gli indizi sulla loro ospitata che la bella argentina aveva lanciato la settimana scorsa sul suo profilo Instagram.

E così il pubblico ha dovuto aspettare pochissimo perchè Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati i primi ospiti. Maria De Filippi li ha introdotti in studio con grande tenerezza, rivelando il suo stupore quando pensa che il giovane ballerino è diventato padre.

La coppia è stata chiamata da Rita e dai suoi fratelli per fare una sorpresa al loro padre. Un uomo che, sposatosi giovanissimo, aveva solo un sogno: mantenere con onore i suoi quattro figli. Per poterlo fare è andato a lavorare lontano da casa, a Reggio Emilia, per nove anni ma quando la moglie si è ammalata è dovuto tornare e ricostruirsi un’attività. Le cose non sono andate bene però e l’uomo non è riuscito a rimettersi in piedi. I quattro figli hanno voluto fargli capire che non è affatto un fallito ma anzi è meritevole di tutta la loro ammirazione.

E perchè Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Perchè Mario, questo il nome dell’uomo, ha sempre avuto una passione per la show girl, facendo preoccupare così il povero Stefano che, scherzosamente, ha detto: “e io sono venuto a controllare“. Maria con la sua solita pacatezza ha accolto l’uomo e gli ha mostrato, davanti a Belen emozionata e nascosta dietro la busta, i suoi figli.

A parlare è stata la figlia che ha detto di avere solo un timore quello di vedere il buio negli occhi del padre, di vedere spegnersi la luce nei suoi occhi. I quattro ragazzi hanno voluto ribadire solo una cosa al loro papà: “noi siamo orgogliosi di te e tu non hai colpe se non hai un lavoro. Noi ti amiamo“.

Maria De Filippi si è seduta accanto a Mario e ha letto la lettera che i quattro figli hanno scritto per lui. Uno dei figli ha stravolto anche la liturgia di C’è posta per te, raggiungendo il padre per abbracciarlo, prima che l’uomo decidesse di aprire la busta. Un gesto questo che ha fatto commuovere Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

E così è arrivato il momento della sorpresa. Da una porta velata sono arrivati Belen e Stefano. A differenza di come accade generalmente, questa sera è stato lui il più chiacchierone. Il ballerino, parlando con Mario, ha ricordato il rapporto con suo padre, anche questo un uomo, che per lavorare e mantenere la famiglia, è dovuto stare lontano da lui. Stefano De Martino ha ricordato la difficoltà di costruire un legame con lui però non ha mai smesso di volergli bene e di essere orgoglioso di lui e ha detto che spera che un giorno il suo piccolo Santiago possa essere fiero di lui come Rita e i suoi fratelli sono fieri di Mario.

Finito questo momento di grande commozione, si è tirato un pò il fiato con Belen Rodriguez che ha sfoderato le sue armi di seducente ballerina. “Offerta gentilmente e scherzosamente dal marito” si è esibita in una baciata con il provetto ballerino Mario, che, come ha detto l’argentina, aveva un buon movimento di bacino.

Le sorprese non sono finite qua e Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno portato un’altra sorpresa, un regalo che potrà togliere qualche preoccupazione economica alla famiglia. Fra le lacrime Mario ha accettato il dono ed è uscito dallo studio con i suoi figli.

Domani mattina sarà di nuovo record di ascolti per C’è posta per te? Sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno dato un’immagine diversa di loro, facendo conoscere anche un’altra parte della loro vita. E questo di certo avrà conquitato il pubblico.