Belen Rodriguez invita a cena i suoi amici. Che fine ha fatto Stefano De Martino?

By on marzo 19, 2015
Foto Belen vuole un altro figlio

In questi giorni si è parlato spesso di loro in seguito ad una possibile rottura del loro matrimonio. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più amata/odiata del gossip. Se lei possiamo dire che è affermata e conosciuta ormai da tutti, lui riflette un pò della visibilità della moglie che lo ha aiutato spesso ad emergere sui giornali.

Come dimenticare infatti, le tante critiche piovuto adosso al giovane De Martino che spesso anche troppo “cattive” si è dovuto difendere nei salotti di Silvia Toffanin. E come dimenticare inoltre l’indifferenza di Emma Marrone quando fu scoperto il “tradimento” con Belen.

Insomma, prima di dichiarare amore vero, i coniugi De Martino ne hanno passato davvero di cotte e di crude! E a tal proposito, poco fa Belen sulla sua pagina facebook ha pubblicato la foto con i suoi amici con la sua lasagna appena sfornata. Nella foto sono presenti alcuni suoi amici ma non c’e l’ombra di Stefano.

I fans tra i commenti hanno chiesto come mai non fosse presente ma senza ricevere alcuna risposta: “E Stefano che fine ha fatto?” Si sono realmente lasciati i due? Secondo alcuni siti, il ballerino attualmente soggiornerebbe in un hotel costoso. Sarà realmente così? Attendiamo prossimi aggiornamenti e ufficialità da parte della coppia stessa presso le loro pagine ufficiali per avere risposta a tutto ciò. Ovviamente noi auguriamo qualora ci fosse una crisi che sia soltanto momentanea e che presta possano tornare più innamorati di prima. Auguri!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *