X


Belen Rodriguez sostiene Cecilia: un messaggio e un ritratto commuovono i fans

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez

Una “dichiarazione d’amore” a tutti gli effetti quella che ha pubblicato poco fa Belen Rodriguez su facebook per la sorella Cecilia, stasera ai ferri corti con Rachida: si è consumato poco fa, infatti, un duro scontro in diretta tra le due naufraghe. E Belen non ha perso tempo, schierandosi ovviamente a favore della sorella e difendendola a spada tratta con un commovente messaggio e un bellissimo ritratto pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, che in pochi minuti ha già fatto breccia nel cuore di centinaia di utenti i quali anno dato il loro “mi piace”, commentando e condividendo il post.

“Un applauso alla sincerità e a coloro che non si accontentano, a chi trova il coraggio di dire ciò che pensa pur correndo il rischio di non fare una bella figura” ha scritto la showgirl argentina, continuando poi asserendo: “Quando si dice in pubblico come stanno le cose, il rischio di dividere i pensieri è alto. Un applauso a tutti coloro che si schierano e si espongono”. Parole riferite ovviamente a quanto accaduto durante la diretta de L’isola dei famosi, in una puntata animatissima all’insegna del “Tutti contro Rachida!”.

Una Belen Rodriguez senza peli sulla lingua quindi, proprio come la sorella! Non a caso pochi giorni fa ha suscitato scalpore un altro post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, con il quale la dolce metà di Stefano De Martino ha voluto mettere a tacere le polemiche scatenatesi contro di lei per la questione bambini sui social. Ma tornando in tema Isola dei Famosi, la bella sudamericana ha concluso il messaggio per Cecilia affermando: “Odio il perbenismo, la gente che si maschera, i moralisti e coloro che cercano solamente applausi. Tu, piccola mia, sei il mio orgoglio!“.

Numerosissimi i commenti a favore di Cecilia, nonchè i suoi sostenitori. E Belen non è riuscita comunque a fare a meno di mostrare pubblicamente la nostalgia che prova per la lontananza della sorella. Come se la caverà la sorellina minore nelle ultime due settimane di Isola? Staremo a vedere, l’avventura non è ancora finita, perciò… che vinca il/la migliore!