Carlo Conti svela il cast della seconda edizione di “Si può fare!”, 12 nuovi concorrenti

By on marzo 26, 2015
Foto Carlo Conti

Ora è ufficiale: da lunedì 13 aprile per ben sei puntate andrà in onda la seconda e nuova edizione di un programma fortunato targato Rai: “Si può fare!”, al timone della conduzione Carlo Conti, che si può dire stia decisamente vivendo un momento d’oro nella sua carriera televisiva. Attraverso le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” Carlo Conti si è sbottonato nello svelare i protagonisti della nuova avventura televisiva.

Dodici nuovi concorrenti, sei donne e sei uomini: per la squadra femminile parteciperanno la campionessa atletica Fiona May, il volto televisivo di “Paperissima Sprint” Juliana Moreira, la modella venezuelana – balzata agli onori della cronaca per essere omonima di un’altra bellissima – Mariana Rodriguez, l’ex velina bionda di qualche anno fa Costanza Caracciolo, la showgirl Matilde Brandi e la sempre verde Pamela Prati.

Ad animare invece il parterre maschile ci saranno l’attore e comico Roberto Ciufoli recentemente impegnato a Teatro con lo spettacolo “Forbici e Follia”, il tuffatore Tommaso Rinaldi, il pallanuotista Amaurys Pérez, gli attori Simone Grechi e Biagio Izzo e molto probabilmente l’ex campione di ciclismo Mario Cipollini.

Dalla lista si evince che sono tutti professionisti del proprio settore – dalla televisione allo sport – e in ottima forma fisica. Secondo Conti saranno le persone giuste che potranno dimostrare che “con l’allenamento e la dedizione si può imparare a fare cose nuove, anche molto difficili”. Una novità dalla passata edizione? Non saranno i concorrenti in gara a scegliere le prove da preparare e svolgere in diretta ma sarà la produzione stessa a scegliere per loro e a metterli dunque in gioco e magari, in difficoltà.

Si scaldano i motori dunque per questa nuova edizione di “Si può fare!” che si prepara con la speranza di raccogliere largo consenso dal pubblico televisivo. Saranno sei le puntate in cui i dodici concorrenti svelati proprio da Carlo Conti al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” si scontreranno, fino ad arrivare ad un vincitore e alla possibilità che tutti i partecipanti escano dal programma arricchiti di nuove capacità oltre a quelle che già possiedono grazie alle loro professioni. La prima edizione di “Si può fare!” è andata in onda a maggio 2014 sempre con Carlo Conti al timone del programma.

L’appuntamento è fissato su Rai 1 per lunedì 13 aprile che si fa sempre più vicino. Telecomando alla mano!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *