X


Carlo Conti svela il cast della seconda edizione di “Si può fare!”, 12 nuovi concorrenti

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti

Ora è ufficiale: da lunedì 13 aprile per ben sei puntate andrà in onda la seconda e nuova edizione di un programma fortunato targato Rai: “Si può fare!”, al timone della conduzione Carlo Conti, che si può dire stia decisamente vivendo un momento d’oro nella sua carriera televisiva. Attraverso le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” Carlo Conti si è sbottonato nello svelare i protagonisti della nuova avventura televisiva.

Dodici nuovi concorrenti, sei donne e sei uomini: per la squadra femminile parteciperanno la campionessa atletica Fiona May, il volto televisivo di “Paperissima Sprint” Juliana Moreira, la modella venezuelana – balzata agli onori della cronaca per essere omonima di un’altra bellissima – Mariana Rodriguez, l’ex velina bionda di qualche anno fa Costanza Caracciolo, la showgirl Matilde Brandi e la sempre verde Pamela Prati.

Ad animare invece il parterre maschile ci saranno l’attore e comico Roberto Ciufoli recentemente impegnato a Teatro con lo spettacolo “Forbici e Follia”, il tuffatore Tommaso Rinaldi, il pallanuotista Amaurys Pérez, gli attori Simone Grechi e Biagio Izzo e molto probabilmente l’ex campione di ciclismo Mario Cipollini.

Dalla lista si evince che sono tutti professionisti del proprio settore – dalla televisione allo sport – e in ottima forma fisica. Secondo Conti saranno le persone giuste che potranno dimostrare che “con l’allenamento e la dedizione si può imparare a fare cose nuove, anche molto difficili”. Una novità dalla passata edizione? Non saranno i concorrenti in gara a scegliere le prove da preparare e svolgere in diretta ma sarà la produzione stessa a scegliere per loro e a metterli dunque in gioco e magari, in difficoltà.

Si scaldano i motori dunque per questa nuova edizione di “Si può fare!” che si prepara con la speranza di raccogliere largo consenso dal pubblico televisivo. Saranno sei le puntate in cui i dodici concorrenti svelati proprio da Carlo Conti al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” si scontreranno, fino ad arrivare ad un vincitore e alla possibilità che tutti i partecipanti escano dal programma arricchiti di nuove capacità oltre a quelle che già possiedono grazie alle loro professioni. La prima edizione di “Si può fare!” è andata in onda a maggio 2014 sempre con Carlo Conti al timone del programma.

L’appuntamento è fissato su Rai 1 per lunedì 13 aprile che si fa sempre più vicino. Telecomando alla mano!