X


C’è posta per te: Marco Mengoni super ospite di Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alessandra amoroso e marco mengoni

C’è posta per te ormai non conosce rivali al sabato sera. Per tutta la stagione Maria De Filippi è riuscita ad accapararsi il pubblico del week end conquistando una media di share pari al 27-28% soprattutto contro Milly Carlucci e il suo Notti sul ghiaccio che deve accontentarsi delle briciole. La De Filippi è pronta per le ultime puntate a puntare in alto.

Tra i prossimi ospiti che vedremo a C’è posta per te, infatti, ci sarà Marco Mengoni. La puntata è stata registrata pochi giorni fa e ancora non è stato deciso quando andrà in onda. Non è da escludere che sabato 21 marzo il cantante vincitore di X Factor e di un Festival di Sanremo non sarà ospite di Maria De Filippi per “affossare” la finale di Notti sul ghiaccio.

Maria De Filippi spera da sempre di avere Marco Mengoni ad Amici in veste di coach ma anche quest’anno non è riuscita ad averlo a causa degli impegni di lavoro del cantante. Potrà, però, averlo a C’è posta per te protagonista di una delle storie che tanto appassionano il pubblico. E Marco Mengoni ha accettato con molto piacere e molto probabilmente lo vedremo anche al serale di Amici che partirà l’11 aprile con molte novità e ospiti.

Per Marco Mengoni, intando, continua il successo del suo nuovo album Parole in circolo che in due mesi è già doppio Disco di platino battendo ogni record. Successo anche per il suo prossimo tour MengoniLive2015 che vanta già sold out a Milano previsto per il 7 maggio. L’8 maggio, infatti, raddoppierà proprio al Mediolanum Forum.