X


Centovetrine, anticipazioni 10 marzo 2015. La soap soppressa nei weekend: è rivolta

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine alba e adam

Aria di rivolta per gli appassionati di Centovetrine. La soap, che avrebbe dovuto essere trasmessa nel fine settimana, è stata soppressa fino a nuovo ordine. Le vicende dei protagonisti del Centro Commerciale più famoso della tv tornano in prima serata martedì 10 marzo, alle 21.15, con un un’unica puntata composta da quattro episodi. Ancora agonia per la soap italiana, che con grossa difficoltà continua comunque ad avere uno zoccolo duro di aficionados che non si rassegnano ad abbandonare la loro soap preferita. La petizione per corre sui social, con l’hashtag #centovetrinenondevemorire. L’appuntamento con Centovetrine è quindi rimandato al 10 marzo, vediamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Centovetrine, episodi del 10 marzo 2015. Mentre Torino è colpita da un violento nubifragio, Carol (Marianna De Micheli) continua a essere corteggiata da Hamad (Jonis Bascir). La Grimani cerca però di respingerlo in ogni modo, poiché sa che un eventuale coinvolgimento sentimentale potrebbe mandare a monte il loro affare. Intanto, le condizioni climatiche mettono pesantemente in ginocchio Serralunga: Brando (Aron Marzetti) e Alba (Anna Favella) sono al lavoro per cercare di contenere i danni causati dalla pioggia.

Le difficoltà lavorative finiscono per avvicinare pericolosamente Alba e Brando, ma il rientro improvviso di Adam (Jacopo Venturiero) li costringe a tornare con i piedi per terra. Brando, che non ha dimenticato il comportamento scorretto dell’amico nel corrompere Rocco, gli dà un consiglio che non può in alcun modo ignorare. Dopo una notte di passione e confessioni, Viola (Barbara Clara) viene insultata da Vincent (Alessandro Cosentini), che partecipa alla corsa motociclistica e vince, il che fa sospettare alla Castelli che Saint-Germain abbia manomesso il motore.

Intanto, Milo è sempre più innamorato di Gaia (Gaia De Laurentiis). I suoi genitori, molto preoccupati per lui, non sanno come comportarsi e temono di farlo soffrire. Insieme a Gaia, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) escogitano un piano per fargli passare la cotta per la “zia”. Non perdete gli episodi di Centovetrine in onda martedì 10 marzo, alle 21.15, su Rete 4. Intanto, tenete il filo della narrazione con le trame di Centovetrine del 2 e 3 marzo 2015.