X


Centovetrine, anticipazioni 2-3-7 marzo 2015. Scatta il bacio tra Carol e Sebastian

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine sebastian e carol

Nuova collocazione per Centovetrine. La soap girata a San Giusto Canavese perde il quotidiano e viene traslata a un’unica puntata, il sabato, alle 19.35. La puntata serale del 3 marzo, invece, grazie alla quale potremo assistere a ben 4 episodi, potrebbe essere replicata anche il 10, salvo altri sconvolgimenti di palinsesto della rete. Intanto, lunedì 2 marzo 2015 va in onda l’ultimo episodio in access prime time. Vediamo insieme le anticipazioni di Centovetrine del 2, 3, 7 marzo 2015.

Anticipazioni Centovetrine, 2 marzo 2015, episodio 3237. Ora che Carol (Marianna De Micheli) ha convinto Hamad a collaborare con lei, Sebastian (Michele D’Anca) parte al contrattacco per cercare di metterla ko. Questo scontro finisce per creare una certa vicinanza tra di due. Intanto, Cecilia (Linda Collini) cerca di ravvivare il suo rapporto con Damiano (Jgor Barbazza), avvalendosi dei consigli di Gaia (Gaia De Laurentiis). Adam (Jacopo Venturiero) e Brando (Aron Marzetti) giungono alla resa dei conti e Salani confessa di conoscere la verità su Rocco: Vega lo ha pagato per autodenunciarsi.

Anticipazioni Centovetrine, 3 marzo 2015, episodi 3238; 3239; 3240; 3241. Il bacio di Sebastian ha destabilizzato Carol, tanto che rischia di far saltare l’affare con Hamad. La serata al Blue Valentine si rivela un successo grazie ai coniugi Bauer, che vengono aiutati dal piano di Gaia. Brando non sa se confessare ad Alba (Anna Favella) del coinvolgimento di Adam nella confessione di Rocco oppure coprire l’amico.

La scelta di Sebastian di coinvolgere Ettore (Roberto Alpi) nell’affare con Hamad rischia di mandare a monte il piano di Castelli. Intanto, Brando ha scelto di nascondere ad Alba le azioni di Adam, ma tra i due qualcosa si è rotto definitivamente. Milo continua a voler conquistare Gaia, ma la donna non sa come farlo desistere senza farlo soffrire. L’arrivo di Damiano e Cecilia mette in salvo Gaia, ma fa fare un passo indietro a Milo, che pensa a un’altra strategia di conquista.

Una svolta inaspettata permette a Carol di essere coinvolta nell’affare con Hamad, mentre Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) tornano da San Miguel con un’importante novità. Le condizioni meteo mettono in pericolo i campi di Serralunga, così, mentre Adam è a Londra, Alba decide di aiutare Brando.

Con una mossa intelligente, Carol riesce a mettere in scacco Sebastian. Il tycoon, se dovesse decidere di denunciarla dovrà rinunciare al Centovetrine Deluxe. La tempesta che si sta per imbattere su Torino mette a rischio Serralunga e l’incolumità dei suoi lavoratori. Viola, molto preoccupata per Brando, decide di precipitarsi a Serralunga insieme a Vincent (Alessandro Cosentini) ma i due devono fare marcia indietro per la pioggia troppo fitta. Intanto, alla tenuta, Alba e i ragazzi aiutano Brando a salvare la tenuta.

Anticipazioni Centovetrine, 7 marzo 2015, episodi 3242; 3243; 3244. Sebastian e Carol iniziano a lavorare insieme e si ritrovano stranamente in sintonia, ma la donna riceve una contro proposta da Hamad. Cosa deciderà di fare? Il black out causa maltempo consente a Viola e Vincent di farsi delle confidenze molto intime, mentre la gestione dell’emergenza avvicina ulteriormente Brando e Alba.

Nel frattempo, Sebastian si scopre geloso di Carol, mentre Milo si rende conto che Gaia potrebbe essere in difficoltà e accorre in suo aiuto. Alba e Brando di sentono sempre più vicini ma il ritorno di Adam li costringe a tornare con in piedi per terra. Carol capisce che Hamad prova qualcosa per lei ma decide di essere sincera, assumendosi il rischio di perdere l’affare. Mentre Damiano, Cecilia e Gaia si occupano della cotta di Milo, Adam e Brando sono sempre più ai ferri corti, così, Salani decide di affrontarlo apertamente e dargli un consiglio. Se volere ripercorrere la settimana appena trascorsa, non perdete le trame di Centovetrine dal 23 al 27 febbraio 2015.