X


Cristina Buccino a Pomeriggio Cinque smentisce le voci: “Nessuna plastica facciale”

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cristina Buccino

Nell’ultima parte del talk show di Barbara d’Urso in onda tutta la settimana sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la conduttrice perfetta padrona di casa ha accolto un’altra naufraga che ha anche lei da poco dismesso i panni – se così si può dire – di isolana della decima edizione de L’isola dai Famosi. Strizzata in un jeans attillato e una camicetta rosa è arrivata nel salotto di Pomeriggio Cinque la prorompente Cristina Buccino.

Terminata la “sofferenza” su Cayo Cochinos i naufraghi vanno e vengono di trasmissione in trasmissione, questa mattina a Mattino Cinque è stata la volta di Cecilia Rodriguez e Rachida Karrati, mentre la d’Urso oggi ha accolto la Buccino in tutto il suo splendore e Barbara subito ha selato un piccolo dietro le quinte: “Ho visto una nuvola di tecnici e assistenti tutti intorno alla Buccino per sistemarle il microfono”, a quanto pare nessuno degli addetti ai lavori si è lasciato scappare l’occasione di ammirare da vicino la bellezza – da molti giudicata artificiale – di Cristina.

Proprio ad ulteriore testimonianza della sua bellezza sono state trasmesse delle foto dal repertorio professionale di Cristina, e si è velocemente passati a parlare proprio della sua partecipazione a L’isola dei Famosi: “E’ stata un’isola durissima, sono stata anche massacrata dai mosquitos” e proprio a riguardo a questo argomento Cristina ha colto l’occasione per chiarire e mettere i puntini sulle i su una questione che è sembrata starle molto a cuore: il suo aspetto.

La bomba sembrerebbe averla lanciata su Facebook Melissa P.: appena fuori anche lei dai giochi dell’Isola aveva raccontato la sua sofferenza di acne ed aveva invitato la “collega” Cristina a non nascondersi dietro il ciuffo che sistematicamente sembrava usare per coprire parte del suo volto massacrato su Cayo Cochinos non dai mosquitos bensì dall’acne. Cristina oggi da Barbara d’Urso ci ha tenuto a chiarire l’attacco che starebbe ricevendo da parte del web da chi la accusa di essere ricorsa a un intervento chirurgico per migliorare l’aspetto della pelle del suo viso: “Sono stata attaccata sui miei profili social, volevo dire che non ho fatto nessuna chirurgia plastica in faccia, non ne avrei avuto il tempo e sono guarita semplicemente con del cortisone dopo 24 ore” lamentando anche un’allergia da punture di cui soffrirebbe.

Chiarito il mistero, si è parlato anche della presunta simpatia che Cristina avrebbe nutrito per Alex Belli sull’Isola, ed è stato inoltre mostrato il momento in cui proprio per Alex Belli era arrivata a sorpresa la moglie Katarina per un veloce saluto. La d’Urso ha ironizzato sulle sue espressioni e anche qui Cristina ha chiarito: “La mia faccia è stata mal interpretata perché anche io aspettavo una sorpresa, magari l’arrivo delle mie sorelle. All’inizio pensavo fosse uno scherzo la faccenda della storia con Alex” e ha continuato: “Ale non è il mio tipo, io cerco un uomo con la U maiuscola ma purtroppo sembra non esistere” e su questa battuta ha trovato la solidarietà di Barbara d’Urso che non ha perso neanche questa volta l’occasione per ricordare anche il suo stato di single in cerca di un uomo vero…