Cuore ribelle, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: Roberto, il figlio prediletto

By on marzo 13, 2015
Foto Cuore ribelle dal 16 al 20 marzo

Una novità arriva ad Arazana negli episodi della prossima settimana della soap opera di Rete 4. In paese arriva Fernando, un banchiere che vuole aprire una banca. Juanito è molto interessato a questo progetto perchè spera di poter essere assunto e di dare un aiuto economico alla sua famiglia. Il giovane Perez, inoltre, sta cercando di convincere il fratello a farsi riconoscere da German. E sembra che ci stia riuscendo.

Le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi in onda dal 16 al 20 marzo ci rivelano poi che Jorge chiede scusa a Sara per quello che le ha fatto. Come reagirà la ragazza? Riuscirà a perdonarlo?

Inoltre, negli episodi della settimana prossima della soap opera mattutina di Mediaset, Marcial scopre casualmente una sconcertante e terribile verità che riguarda sua moglie Flor. Non perdete le nostre anticipazioni per sapere cosa succederà.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 16 marzo. Jorge va da Sara per chiederle scusa ma l’inglese non riesce a perdonarlo e lo manda via. Inoltre la ragazza va da Alvaro per chiedergli spiegazioni. All’inizio lui nega tutto ma, poi, messo con le spalle al muro da Sara, è costretto a confessare ogni cosa. E lo fa davanti al padre che, a malincuore, si rende conto di che uomo meschino sia suo figlio e di come Roberto sia più degno di Alvaro di portare il suo cognome. Naturalmente Alvaro non può accettare questa situazione e chiede aiuto ad Olmedo

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 17 marzo. Alvaro si macchia di un secondo omicidio, dopo quello di Tomas. In un terribile incidente perde la vita Martina e il giovane ne rimane nuovamente sconvolto. Alla tenuta dei Montoro arrivano di nuovo Marcial e Morales per le prime indagini.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 18 marzo. Intanto mentre Pepe sta scrivendo una lettera a Mana, che è partita per dei controlli medici, arriva in paese Fernando, che vuole aprire una banca. A puntare molto su questa apertura è Juanito, che spera così di trovare un lavoro per poter aiutare la sua famiglia.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 19 marzo. Cosme cerca di convincere Carmen a non rinunciare all’amore di German ma anzi di viverlo liberamente. Infine Roncero continua a perseguitare Lupe. Nel frattempo Sara teme che Miguel possa scoprire i suoi rapporti con i banditi.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 20 marzo. German è sempre più convinto che Roberto sia l’unico figlio meritevole e anche per questo vuole costruire una vita con sua madre. Intanto Juanito chiede un lavoro al banchiere appena arrivato ad Arazana, mentre Marcial, andando a trovare Chato in prigione, scopre che Flor è stata violentata da Navajas.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *