Daytime Isola dei Famosi: Cristina accusa Alex di strumentalizzare la loro amicizia

By on marzo 4, 2015
foto naufraghi isola dei famosi

Una nuova settimana di gioco è cominciata su Playa Uva e la puntata di lunedì sera dell’Isola dei Famosi ha portato con sé alcune novità, tra cui l’arrivo di Cecilia Rodriguez come naufraga ufficiale che ha così abbandonato Playa Desnuda e Brice Martinet, per ora rimasto invece da solo.

Cecilia ha cominciato subito ad ambientarsi nel nuovo gruppo, per lei si potrebbe dire che è cominciato un nuovo percorso cercando il dialogo per conoscere meglio i suoi compagni di avventura, raccontando il suo mese da “desnuda” e le difficoltà affrontate, si è confrontata anche con Cristina Buccino che le ha raccontato a sua volta delle sue difficoltà iniziali in quanto non accettata da un gruppo di naufraghi.

Nel Daytime proposto oggi su Canale 5, nelle fasce televisive quotidiane dedicate all’Isola dei Famosi, proprio Cristina ha avuto una discussione con Alex Belli: in lei è nato il sospetto che lo “stratega” abbia usato il suo ingresso all’epoca per avvicinarsi a lei in quanto in qualche modo “rifiutata” dal resto del gruppo. Alex si è risentito di questa accusa specificando che “l’amicizia tra uomo e donna è sempre vista in modo ambiguo, non mi è mai passato nemmeno per l’anticamera del cervello di usarti”.

Chi ha seguito la diretta di lunedì sera si ricorderà infatti delle accuse mosse contro Cristina Buccino di essersi avvicinata un po’ troppo ad Alex Belli, l’attore (sposato) ha ricevuto la speciale visita della moglie sull’Isola che non si è risparmiata dal tirare delle frecciatine proprio a Cristina, “Capisco che ti vuoi prendere cura di lui, ma andrebbe bene anche un po’ meno”.

Una cosa è certa: una volta eliminato Pierluigi Diaco, il ruolo di stratega per eccellenza ora sembra essere stato attribuito ad Alex Belli, che tra l’altro come ha detto Rocco Siffredi “rappresenta un Robinson Crusoe moderno”, eccellendo in ogni prova fisica e rasentando quasi la perfezione nel ruolo di naufrago modello.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *