X


De Martino in un hotel di lusso? Selvaggia: “Come paga la pausa di riflessione al Bulgari?”

Scritto da , il Marzo 18, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen De Martino

In questi giorni si sta parlando molto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo la loro ospitata da Maria De Filippi a “C’è posta per te” lo scorso sabato, sul web non si fa che parlare di una loro presunta separazione. Tutto ciò anche grazie a delle indiscrezioni che vorrebbero Stefano alloggiare da solo in un hotel di lusso, da circa 3 settimane.

Ma sarà vero? La notizia della presunta “crisi” tra Stefano e Belèn che non vivrebbero più sotto lo stesso tetto, ma starebbero comunque sempre sotto i riflettori degli amanti del gossip e non solo, sarebbe stata rafforzata dalla notizia che sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ci sarebbero addirittura le prove dell’allontanamento dei due. Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice, blogger, opinionista nonchè giudice in quel di Notti sul ghiaccio (dove ha già dato parecchio filo da torcere a Valeria Marini) non ha perso occasione per dire la sua, con la consueta schiettezza che la contraddistingue.

Sulla sua pagina Facebook Selvaggia ha infatti scritto, in merito al fatto che Stefano de Martino alloggerebbe all’hotel Bulgari di Milano, noto hotel di superlusso: “Ma io volevo capì: come se la paga la pausa di riflessione al Bulgari che costa 550 euro a notte Stefano De Martino che non lavora dal ’58? A me quando mi hanno cacciato di casa so’ andata dai bulgari, non al Bulgari”

Il popolo del web non si è fatto attendere e, alla battuta semi-seria della Lucarelli, è intervenuto prontamente. Alcuni hanno espresso dubbi sulla veridicità della cosa, altri hanno ribadito che, seppure fosse vera la notizia, sarebbero comunque affari di De Martino, altri ancora hanno ipotizzato di trovate pubblicitarie, magari concordate.
Insomma, come stanno veramente le cose tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino possono saperlo solo loro. Intanto Belèn ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono proprio insieme al marito in una stanza che non sembrerebbe essere quella di casa…Come andrà a finire? Staremo a vedere.