X


Domenica Live, Barbara d’Urso e Mara Venier ironizzano sulla Rai: “Lì non hanno pubblicità”

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto venier d urso

Domenica 1 marzo a Domenica Live si è consumata la “vendetta” di Mara Venier ai danni della Rai e soprattutto a Domenica In andando ospite dall’amica Barbara d’Urso a Domenica Live. Un’intervista simpatica e leggera con le due conduttrici che hanno palesato in diretta la loro forte amicizia.

Barbara d’Urso e Mara Venier aspettavano da tanto di passare la domenica pomeriggio insieme visto che lo scorso anno la prima era al timone, come quest’anno, di Domenica Live, la seconda a Domenica In. Nessuna battaglia per gli ascolti tra le due, come dichiarato da entrambe, anzi. Quello che ha colpito i telespettatori, però, è stata la frecciatina lanciata alla Rai: “Tra poco dobbiamo mandare la pubblicità perchè come ben sai qui ne abbiamo molta, in Rai invece no“.

E’ risaputo che in casa Mediaset si viva di pubblicità e soprattutto Barbara d’Urso ogni domenica deve fare i conti con i molti blocchi pubblicitari. Blocchi pubblicitari che non danneggiano per nulla Domenica Live e la stessa d’Urso che ogni domenica riescono a battere Domenica In con Paola Perego e Pino Insegno e a far calare nella seconda parte anche Massimo Giletti.

Mara Venier da quando è arrivata a Mediaset è come se fosse rinata dopo il difficile periodo passato in Rai grazie a Tu si que vales con Maria De Filippi, prima, e con l’Isola dei famosi dopo, nonostante la gaffe nell’ultima puntata dove ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez.