Domenica Live, Barbara d’Urso spicca il volo e vince con gli ascolti: “Grazie di tutto”

By on marzo 16, 2015
foto barbara d'urso

Siamo abituati a vederla ogni giorno in tv, tra faccine e abiti giovanili che rendono particolari i suoi programmi televisivi. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, la conduttrice di Mediaset che da qualche anno domina gli ascolti tv facendo così affondare “Domenica In“. Chi lo avrebbe detto mai? Eppure, Domenica In è una trasmissione storica per la televisione italiana ma “Barbarella” è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico.

Sono tanti infatti, i fans che ogni giorno sintonizzano i loro televisori su Canale 5 per rivedere la Dottoressa Giò nelle sue vesti più graziose e tra cronoca nera e reality show.. possiamo dire che Barbara d’Urso ha stravinto questa volta. Anche lei spesso sembra stupita dal tantissimo affetto che il pubblico le dimostra.

Oggi, su facebook non è tardato il suo messaggio di ringraziamento verso i fans che la seguono e come è giusto che sia.. non sono mancati i commenti positivi e negativi dei social: “Sono veramente felice e piango di gioia, ieri con Domenica Live picchi di 4 milioni e 19% di share. Un record stagionale per la trasmissione, graziee vi sono devota!“.

Insomma.. la d’Urso ha fatto centro e adesso chi la ferma più? In questi giorni si parlava di una possibile sua rinuncia alla tv, di certo, Mediaset crede fortemente nelle sue trasmissioni, il suo sorriso e il suo carattere l’aiutano tanto a comunicare in maniera semplice ma efficace con il pubblico pomeridiano di Pomeriggio 5 e non solo..

Complimenti Barbara, noi de La Nostra Tv siamo felici del successo ottenuto e siamo certi che è solo l’inizio. Sicuramente questo sarà uno dei nostri primi articoli di congratulazioni che scriveremo. Forza Barbara!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *