X


Emma Marrone apre il suo cuore su Instagram. Un messaggio importante commuove i fans

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Musica Tag: , ,

Nonostante sia prossima ai 30 anni e quindi abbia ancora una giovane età, possiamo affermare che ha dimostrato in questo periodo di essere una vera artista capace di cantare e intrattenere il pubblico con il suo talento innato. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante nata (artisticamente) ad Amici ma divenuta famosa principalmente grazie alla sua storia con Stefano De Martino (oggi marito di Belen Rodriguez).

Come dimenticare i tanti giornali di gossip che settimanalmente parlavano del triangolo, Emma, Belen e Stefano.. e quante volte voi, cari lettori vi sarete detti: “Ancora loro?”. Beh state tranquilli, oggi non vi parleremo nè di Belen e nè di Stefano ma soltanto della vostra beniamina Emma!

Vi ricordate la prima canzone che la portò al successo? Ovvio che si.. “Calore“, (singolo estratto dal disco d’esordio “Oltre“). Oggi su Instagram, Emma ha pubblicato un post un pò particolare dove ha ringraziato il suo pubblico ed ha in qualche modo rispolverato la sua carriera musicale.

Sono passati già 5 anni dall’uscita del mio primo disco, Oltre. A me sembra sia passata una vita e in questo tempo sono successe tantissime cose e chissà quante ancora ne accadranno! Grazie per essermi vicini e grazie perchè ci siete. Vi voglio bene“. Questo il messaggio scritto con il cuore da Emma che ogni giorno stupisce i suoi fans su Instagram che la seguono senza mai fermarsi.

Di certo è un segno di grande umiltà quello di ricordare gli inizi della propria carriera e sicuramente ha ottenuto punti a suo favore. Siamo certi che la sua musica arriverà “Oltre” ogni suo desiderio. Nell’attesa di rivederla al serale di Amici in qualità di coach non possiamo che porgere i nostri auguri ad Emma Marrone. Auguri.