Emma Marrone: due anni di “Amami”. Il video supera i 16 milioni di visualizzazioni

By on marzo 22, 2015
foto emma marrone

E’ la cantante italiana più apprezzata dal pubblico italiano, ha una voce particolare e rauca. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante salentina divenuta famosa grazie al talent show, Amici di Maria De Filippi. In questi giorni si è parlato spesso di lei, in seguito al suo cambio look che ha sorpreso i fans!

Oggi per Emma è una giornata speciale, infatti due anni fa usciva il suo singolo “Amami” che ha venduto tantissime copie vincendo anche il disco di platino! La cantante di Lecce ha scritto un messaggio molto importante sulla sua pagina facebook che ha subito attirato i fans.

Sono già passati due anni dal mio singolo Amami e siamo arrivati a 16,5 milioni di visualizzazioni su Youtube, non so davvero come ringraziarvi! Grazie“. Questo il messaggio che Emma ha voluto dedicare ai suoi sostenitori. I fans, non hanno tardato a farle i complimenti: “E’ una canzone fantastica ma anche le altre, sei bravissima e seguo la tua musica“.

Insomma, la cantante ha conquistato tutti.. e di certo i numeri parlano chiaro! Le visualizzazioni delle sue canzoni da anni ormai, sono paragonabili a quelle delle cantanti del calibro di: Beyoncè, così come anche Alessandra Amoroso (le uniche due cantanti dei talent show ad essere riuscite ad ottenere un grande successo).

Tanti auguri Emma e in bocca al lupo per la tua musica, siamo certi che questo è l’inizio di tanti altri successi e noi de La Nostra Tv saremo pronti a scrivere tanti altri articoli su di lei. Forza Emma siamo tutti con te! Tanti auguri inoltre per il ruolo di coach che svolgerà anche quest’anno ad Amici insieme ad Elisa.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *