X


Emma Marrone inizia il martedì sottotono. Colpa del troppo lavoro ad Amici?

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Emma Marrone

Da Sanremo ad Amici il passo è stato breve. Emma Marrone, a cinque anni dal trionfo nel talent show di Canale 5, è diventata la beniamina del pubblico e una delle artiste più richieste del piccolo schermo, tanto da approdare al 65° festival della canzone italiana da protagonista. La bella salentina ha accompagnato Carlo Conti nella sua avventura sul palco dell’Ariston, con grinta ed entusiasmo, portando, nella kermesse più attesa dell’anno, quell’ironia e quella schiettezza che tanto adorano i suoi fans.

Il risveglio però per la cantante non deve essere stato dei migliori. Sui social, infatti, la bella 30enne ha postato un messaggio che lascia poco all’immaginazione:Il martedì è peggio del lunedì…buon lavoro amen”. Questa è la frase lanciata dall’artista sulla sua pagina facebook ufficiale e sul suo profilo twitter. Insomma un inizio di giornata un po’ sottotono per Emma? Considerato il passaggio veloce da Sanremo ad Amici potrebbe essere una stanchezza da superlavoro? La cantautrice non si è fatta scoraggiare però. Nonostante il buongiorno complicato, armata di occhialoni neri, ha iniziato comunque la giornata con grinta, pronta per i suoi impegni.

In questi giorni, infatti, nella scuola di Amici fervono i preparativi per il serale che partirà sabato 11 aprile. Le squadre sono formate ed Emma, coach dei bianchi, dovrà vedersela con il team dei blu di Elisa. Nel parterre della cantante 30enne spiccano tre ballerini: Shaila Gatta, Cristian Lo Presti e Klaudia Pepa. Mentre le voci della squadra bianca sono: Davide Mogavero, secondo classificato nella terza edizione di X Factor, Valentina Tesio e il rapper romano Mattia Briga.

Riuscirà il team di Emma a conquistare la rinnovata giuria di Amici 2015 composta da: Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero? Le critiche post Sanremo sembrano decisamente un ricordo lontano ormai. Nei giorni successivi al festival la cantautrice aveva detto la sua a La vita in diretta, sulle “cattiverie ricevute”, con una telefonata a Cristina Parodi e Marco Liorni. Nei giorni successivi, anche la compagna di avventura Arisa era intervenuta nel programma di Rai 1 per spalleggiare la collega.

I rumors sul look, gli abiti e le pettinature del 65° Festival della canzone italiana ora hanno lasciato il posto allo spettacolo. Con impegno e passione, la cantante salentina continua a supportare i suoi ragazzi sempre in nome della musica e dello show. I fans sono elettrizzati, pronti per vedere i loro beniamini esibirsi sul palco del serale. Non resta che attendere con impazienza sabato 11 aprile per seguire l’esordio di Amici 2015 in prima serata su Canale 5.