Emma Marrone, rose in dono dal padre: la cantante ringrazia e dedica un pensiero alle donne

By on marzo 8, 2015
Foto Emma Marrone

Le fatiche del Festival di Sanremo sono ormai lontane. Dopo essersi cimentata come valletta sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti e delle colleghe Arisa e Rocio Munoz Morales, Emma Marrone è tornata alla sua carriera di cantante, ma con un bagaglio di esperienza in più.

Dopo i cinque giorni sul palco dell’Ariston, dopo le polemiche che l’hanno riguardata prima, dopo e durante, Emma torna finalmente a fare quello che ama di più, ovvero cantare, ma non solo. La giovane infatti è anche impegnatissima nel talent “Amici” dove Maria De Filippi l’ha voluta nuovamente come coach insieme ad un’altra straordinaria interprete dalla canzone italiana e non solo, ovvero Elisa.

L’annuncio di Emma ed Elisa coach speciali al serale di Amici era già stato dato qualche settimana fa e in questi giorni le due sono impegnatissime nel loro ruolo. Ma oggi è un giorno speciale, è l’8 marzo, Festa della Donna e ovviamente Emma, seppur super impegnata, non ha mancato di far arrivare i suoi auguri speciali a tutte le donne.

Sulla sua pagina Facebook Emma ha infatti postato una foto con delle rose rosse e qualche ramo di mimosa regalatele dal padre, scrivendo un “grazie papà” con tanto di cuoricino e ha aggiunto: “Oggi il mio pensiero va a tutte le donne cresciute senza un padre o senza una famiglia, quelle donne che hanno dovuto fare tutto e sempre da sole, quelle donne che nonostante tutto non hanno perso il sorriso e la voglia di aprirsi al mondo. Donne vere, donne dentro, donne forti”.

I fan di Emma hanno apprezzato tantissimo questo augurio e in molti le hanno risposto “donne come te” o rinnovandole gli auguri e facendole i complimenti come artista.
Allora auguri ad Emma e a tutte le donne. Buon 8 marzo!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *