X


Esclusiva Amici 14. Deborah Iurato supporta Briga: “Lui ha carattere”

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto deborah iurato

E’ da poco terminata un’intervista esclusiva andata in onda su Radio Stonata a Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione di Amici che è impegnata in questo periodo in tour per la promozione del suo nuovo album che titola “Libere“.

Durante questa intervista Deborah ha risposto ad una domanda rivoltagli proprio sulla nuova edizione di Amici e più in particolare sul cantante più chiacchierato di questa edizione diventato da poco componente della squadra bianca.

Stiamo parlando chiaramente di Briga. La domanda è molto esplicita e diretta: “Briga divide il pubblico, c’è chi lo ama e chi mal regge il suo comportamento a volte ritenuto un po troppo da spavaldo. Tu, invece, di lui cosa ne pensi?

Come suo solito la cantante siciliana, senza peli sulla lingua, ammette di non essere molto pronta sulla questione poiché a causa di numerosissimi impegni (per fortuna direi!) non è riuscita a seguire con attenzione questa nuova stagione del programma.

Tuttavia, per quanto sia riuscita a capire e seguire, ammette di essere dalla parte del rapper poiché, oltre le qualità artistiche innegabili, lo ritiene un cantante con carattere cosa che non può mancare assolutamente per chi vuole fare questo mestiere in cui ci vogliono davvero gli attributi.

Deborah, inoltre, rivela di sentirsi molto felice per quanto accadutole durante quest’anno in cui è riuscita a conquistare il suo primo disco di platino con l’album “Deborah Iurato” ed è riuscita anche a dar vita al suo secondo lavoro discografico che porta il titolo di “Libere“.

Un anno da non dimenticare per Deborah che, dopo aver aperto il live italiano di Lionel Richie, questo durante il quale nel suo tour ha avuto l’occasione di ospitare sul suo palco artisti del calibro di Loredana Berté e Fiorella Mannoia oltre che i giovanissimi Rocco Hunt e Giovanni Caccamo, suo conterraneo con cui tra l’altro sono molto amici.

Terminato il tour, con molta probabilità, Deborah tornerà con qualche altra data live in giro per l’Italia prima di chiudersi nuovamente in studio per dar vita al suo terzo disco che i suoi fan attenderanno sicuramente con ansia.