X


Esclusiva Amici 14: Virginia contro Cristian. Shaila contro la produzione e Simone

Scritto da , il Marzo 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto virginia tomarchio

Ciò che vedremo durante la prossima settimana ad Amici come vi abbiamo già anticipato è la sfida a squadre tra Simone e Virginia che ha permesso a quest’ultima, vincendo, di presentarsi dinanzi la commissione per provare ad accedere al serale ma ciò non è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Lunedì 16 Marzo 2015.

Difatti, sarà questa una settimana molto intensa e ricca di colpi di scena all’interno della scuola di cui saranno protagoniste le due ballerine Virginia Tomarchio e Shaila Gatta che dopo la registrazione della puntata hanno espresso i propri pareri in merito senza peli sulla lingua.

In particolar modo la produzione ha reso noto un video alla ballerina campana in cui durante le pubblicità della puntata, dopo l’esito negativo della sfida lanciata da lei stessa per accedere al serale, lamentava con Michele di quanto accaduto, affermando che fosse tutto premeditato in principio.

In merito a questo, però, la ballerina si scusa immediatamente per l’accaduto affermando di essere stata presa semplicemente da un raptus di rabbia ed è questa l’unica motivazione per la quale portava avanti e ribadiva la seguente tesi.

Non da meno è stata Virginia alla quale viene proposto un video nel quale, la settimana scorsa, ha confidato a Simone di pensare che se Cristian sia riuscito a passare al serale è solamente grazie alla loro precedente storia d’amore che è stata spesso dibattuta all’interno della scuola.

La reazione di Cristian, però, la scopriremo solamente continuando a seguire la fascia quotidiana in onda dalle 13:50 alle 14:40 su RealTime ogni giorno dal Lunedì al Venerdì.