Esclusiva Amici 14: Virginia contro Cristian. Shaila contro la produzione e Simone

By on marzo 14, 2015
foto virginia tomarchio

Ciò che vedremo durante la prossima settimana ad Amici come vi abbiamo già anticipato è la sfida a squadre tra Simone e Virginia che ha permesso a quest’ultima, vincendo, di presentarsi dinanzi la commissione per provare ad accedere al serale ma ciò non è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Lunedì 16 Marzo 2015.

Difatti, sarà questa una settimana molto intensa e ricca di colpi di scena all’interno della scuola di cui saranno protagoniste le due ballerine Virginia Tomarchio e Shaila Gatta che dopo la registrazione della puntata hanno espresso i propri pareri in merito senza peli sulla lingua.

In particolar modo la produzione ha reso noto un video alla ballerina campana in cui durante le pubblicità della puntata, dopo l’esito negativo della sfida lanciata da lei stessa per accedere al serale, lamentava con Michele di quanto accaduto, affermando che fosse tutto premeditato in principio.

In merito a questo, però, la ballerina si scusa immediatamente per l’accaduto affermando di essere stata presa semplicemente da un raptus di rabbia ed è questa l’unica motivazione per la quale portava avanti e ribadiva la seguente tesi.

Non da meno è stata Virginia alla quale viene proposto un video nel quale, la settimana scorsa, ha confidato a Simone di pensare che se Cristian sia riuscito a passare al serale è solamente grazie alla loro precedente storia d’amore che è stata spesso dibattuta all’interno della scuola.

La reazione di Cristian, però, la scopriremo solamente continuando a seguire la fascia quotidiana in onda dalle 13:50 alle 14:40 su RealTime ogni giorno dal Lunedì al Venerdì.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. simona

    marzo 14, 2015 at 21:03

    Ma sn vere queste anticipazioni? Come fate a sapere dei video Fuori onda?

    • Vittorio Nathan Camillo

      marzo 16, 2015 at 17:06

      Credo che la risposta se sono vere o meno l’hai avuta se hai seguito il DayTime di oggi su RealTime.. Non scriviamo notizie false 🙂

  2. simona

    marzo 14, 2015 at 21:04

    Ma come fate a sapere dei video? e una notizia vera questa dei video fuori onda?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *