X


Forte Forte Forte, Raffaella Carrà cala gli assi: stasera ospiti Frizzi, Montesano e Nek

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Raffaella Carrà

Questa sera andrà in onda su Rai1 la semifinale del talent show Forte Forte Forte, ideato da Sergio Japino e condotto da Ivan Olita, con alla guida la spumeggiante Raffaella Carrà. Insieme a lei, con il compito di trovare il nuovo showman o la nuova showgirl della tv italiana, una giuria d’eccezione.

Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortès hanno infatti il ruolo di giudici, insieme proprio a Raffaella la quale, dopo il flop del programma che non ha raggiunto i risultati sperati e ha registrato ascolti piuttosto deludenti, non ha risparmiato qualche frecciata ai compagni di poltrona. Sembra infatti che la Carrà si sia detta delusa dai giudici del suo talent e tale ruggine sembra esser diventata più chiara quando, durante il party post-sfilata di Philipp Plein alla Milano Fashion Week, il caschetto biondo più famoso d’Italia non si è presentato.

Che siano voci di corridoio o meno, Forte Forte Forte ha comunque da portare a termine il suo compito e mancano ormai due sole puntate prima di conoscere il vincitore di questa edizione. Nel frattempo Raffaella e gli autori del programma si danno da fare per cercare di rendere lo spettacolo più appetibile e risollevare l’audience. Per questo, stasera, sono attesi in studio vari ospiti celebri.

Forte Forte Forte ospiterà così sul suo palco il secondo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ovvero Nek, ma anche l’attrice Serena Autieri, il noto presentatore Fabrizio Frizzi e, dulcis in fundo, un vero pezzo da novanta: Enrico Montesano. Ad annunciare la presenza dei primi tre ospiti è stato un video pubblicato dall’addetta web del talent, ovvero Federica Minia, sulla pagina facebook del programma. Nel video ci sono appunto Nek, Fabrizio Frizzi, che spiega di sentire molto la responsabilità di dover giudicare i ragazzi, e Serena Autieri.

Quest’ultima, in particolare, racconta anche che se fosse capitata a lei l’occasione di partecipare ad un talent del genere quand’era più giovane, di sicuro non l’avrebbe sprecata.
Appuntamento dunque a stasera, per vedere chi verrà eliminato e chi invece proseguirà il suo cammino verso la finale.