X


Francesco Facchinetti rimpiange Alessia Marcuzzi? Il conduttore le scrive un messaggio

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,

E’ un figlio d’arte ed ha iniziato la sua carriera artistica come dj debuttando nel 2003 ha debuttato con “La canzone del capitano“. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, il nuovo giudice di The Voice. Sicuramente vi ricorderete della sua love story con Alessia Marcuzzi con la quale ha anche avuto una bambina di nome Mia. Oggi, la coppia Facchinetti/Marcuzzi non sta più insieme però continuano a volersi tanto bene. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Sarà molto difficile visto che comunque Alessia è sposata da pochi mesi con il suo Paolo ed ha in qualche modo “dimenticato” Francesco. Però sui social spesso Facchinetti le dedica dei post molto curiosi che fanno pensare a tutto tranne che ad una semplice amicizia! I due infatti, sono rimasti in ottimi rapporti per l’amore della propria figlia e come è giusto che sia continuano ad apprezzarsi reciprocamente.

Complimenti ad Alessia per la sua Isola dei famosi, è una mamma speciale, una donna speciale e una presentatrice speciale“. Che ne pensarà la moglie di Francesco di queste dediche alla sua ex fidanzata? Che sia ancora innomorato di lei? Noi questo non lo sappiamo ma sicuramente possiamo dire che si vogliono bene ed è bello vedere così tanta stima anche dopo la rottura di una storia d’amore.

I fans un pò maliziosi del post hanno chiesto spiegazioni: “Francesco non è che stai rimpiangendo Alessia, vedi che è sposata ormai“. Questi i commenti che si leggono sotto la foto pubblicata. E’ realmente così? Non crediamo.. anzi anche Facchinetti si è sposato da poco ed ha un altro bimbo. E’ solo amicizia cari fans!

Sia Alessia che Francesco hanno dimostrato di avere tanta umiltà e tanta responsabilità che raramente si trova. Complimenti ad entrambi i genitori e che possano continuare a volersi bene sempre di più. Tanti auguri ad entrambi.