X


Francesco Facchinetti, tempo di nostalgia: sui social ricorda momenti passati

Scritto da , il Marzo 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Fach

A poche ore dalla nuova puntata di The Voice Of Italy, Francesco Facchinetti ha postato un pensiero dal sapore di nostalgia su Facebook. Il 34enne di Bergamo regala spesso, sui suoi profili social, momenti di vita quotidiana. Foto con i figli, commenti sui progressi del piccolo Leo, (nato lo scorso 29 ottobre da Wilma, con la quale è convolato a nozze lo scorso 11 dicembre) o sul tempo trascorso con Mia, colorano continuamente le sue pagine ufficiali, disegnando la figura di un papà premuroso, prima che personaggio televisivo. Una persona che predilige mostrare gli affetti, piuttosto che cadere in sterili polemiche via web.

“Io e la Mia piccola 2 anni fa a Londra. Il tempo vola, bisogna vivere ogni battito di ciglia come se fosse l’ultimo”. Con queste poche righe, cariche di significato, il disc jockey, rapper e conduttore televisivo, ha iniziato il mercoledì mattina. Un inno alla vita carico di affetto, che potrebbe essere benissimo il testo di una canzone. Un pensiero per la sua primogenita, avuta da Alessia Marcuzzi, la conduttrice che in queste settimane è impegnata con L’isola dei Famosi.

Il programma, iniziato all’insegna delle polemiche e delle liti, (durante la prima diretta, infatti, una frase di Mara Venier avrebbe fatto scoppiare in lacrime la conduttrice) è approdato a Mediaset da quest’anno, ed è arrivato ormai alle battute finali. Mentre la sua ex è alle prese con i naufraghi in Honduras, Francesco Facchinetti ha ricordato, con un filo di nostalgia, un viaggio a Londra con Mia, mostrando ai suoi fans quanto siamo importanti i momenti trascorsi con i propri figli.

Attimi che volano via in un istante e proprio per questo andrebbero vissuti intensamente. I suoi sostenitori si sono subito scatenati. Commossi dalle parole dell’artista hanno commentato il post, e il 34enne non ha esitato a ringraziare il suo pubblico, ricordando l’appuntamento con The Voice Of Italy questa sera. Proprio pochi giorni fa, Francesco e Roby Facchinetti, erano stati ospiti de La vita in diretta, dove avevano svelato a Cristina Parodi dettagli inediti della loro avventura da giudici.

L’appuntamento quindi, per tutti gli appassionati di The Voice of Italy, è per stasera, alle 21.10 con la nuova puntata del talent show, arrivato alla 4° blid audition. Cosa combinerà il team Fach? Come andrà il confronto con Noemi, Piero Pelù e J-Ax? Lo sapremo seguendo la puntata di questa sera. Il divertimento è assicurato.