Gossip Uomini e Donne: avvistamenti in discoteca, Valentina gelosa? Domani si registra

By on marzo 16, 2015
foto studio uomini e donne

Una nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne ormai è cominciata, Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi sono i tronisti in carica che stanno cercando la loro anima gemella all’interno degli studi Elios di Roma dove avvengono proprio le registrazioni del talk show dei sentimenti.

Domani – martedì 16 marzo – dovrebbe essere registrata una nuova puntata proprio del trono classico, che vedremo però sugli schermi solo prossimamente perché sappiamo ormai da tempo che c’è qualche giorno di scarto tra la programmazione e le registrazioni. E’ notizia invece di queste ore che due volti di Uomini e Donne, che stanno imparando a farsi conoscere proprio come corteggiatori, siano stati avvistati nello stesso locale…

Stiamo parlando di Nicole Mazzoccato – giovane corteggiatrice di Fabio che sta facendo molto chiacchierare di sé anche per le recenti vicende col tronista Amedeo – e Agostino Pagnotta, corteggiatore di Valentina Dallari che recentemente abbiamo visto abbandonare lo studio in seguito ad alcune forti incomprensioni proprio con la tronista. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero stati avvistati nello stesso locale in quel di Bologna, e c’è chi vocifera che i due si siano anche parlati, nulla di male ovviamente ma come l’avrà presa Valentina?

La tronista infatti non stravede per Nicole: tra le due qualche frase buttata qui e là e qualche frecciatina nelle varie puntate ha lasciato trasparire che le due non si piacciano molto: Nicole è una delle poche corteggiatrici ad essere messa dagli stessi tronisti nella condizione di essere spesso al centro dell’attenzione e delle discussioni…e Agostino? Dopo auto eliminazioni e ritorni, dovrebbe essere presente nella registrazione di domani per provare a conquistare la difficile Valentina, un’eventuale vicinanza con Nicole non lo aiuterebbe di certo ad apparire al meglio agli occhi di fuoco della tronista…

Mentre Amedeo invece ha eliminato a sorpresa e lontano dalle telecamere una delle sue corteggiatrici, a cui invece sembrava aver dato una seconda possibilità: ne darà spiegazione forse proprio domani?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *