X


Il Segreto, anticipazioni 1° aprile 2015: Quintina teme di riacquistare la vista

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto hipolito e quintina

La famiglia Montenegro è sull’orlo di precipitare in un terribile scandalo. Come vi abbiamo già annunciato, Aurora (Victoria Camps Medina) e Fernando (Carlos Serrano) hanno iniziato a frequentarsi in maniera stabile. La figlia di Tristan (Alex Gadea) ha raggiunto il suo amante alla Villa e continua a vederlo di nascosto in soffitta. I due non hanno però messo in conto della presenza di altre persone e, infatti, sono sorpresi da Mariana (Carlota Barò), che si precipita a raccontare tutto a sua madre Rosario (Adelfa Calvo), che rimane choccata da questa rivelazione. Scopriamo insieme come proseguiranno le trame de Il Segreto, nella puntata del 1° aprile 2015.

Dolores (Maribel Ripoll) è ancora convinta di poter fare carriera nel cinema e non smette di ossessionare suo marito con le sue smanie da star. Ben presto, scopriremo che sarà la realtà a riportare Dolores con i piedi per terra, con buona pace del sindaco che potrà riavere finalmente sua moglie. Intanto, Quintina (Blanca Pares) è pronta per l’operazione, ma sembra avere qualche timore a riacquistare la vista, forse per paura che la vita che la circonda non sia di suo gradimento. Lo stesso Hipolito (Selu Nieto) sembra risentire dell’imminenza dell’intervento e si mostra particolarmente insofferente nei confronti della sua fidanzata, che finisce per allontanarlo da lei.

Le anticipazioni de Il Segreto del 1° aprile 2015 ripartono da Donna Francisca (Maria Bouzas), molto preoccupata per l’amicizia che Leon e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno appena stretto. In realtà, nemmeno Raimundo è troppo convinto della sincerità di Castro e, per questo, decide di mettere alla prova il cugino di Salvador. Vi possiamo anticipare che non vedremo l’uomo tanto a lungo. Leon Castro morirà subito dopo aver sposato Donna Francisca!

Nell’episodio de Il Segreto del 1° aprile, avremo modo di vedere che Mariana si è decisa a raccontare a Gonzalo (Jordi Coll) la verità su Aurora e Fernando. Il sacerdote va su tutte le furie e teme che la sorellastra possa soffrire le stesse pene toccate alla povera Maria. Valbuena mette in guardia la sorella che, come suo solito, non è avvezza a ricevere consigli e reagisce con molta rabbia. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.20, su Canale 5.