Il Segreto, anticipazioni 1° aprile 2015: Quintina teme di riacquistare la vista

By on marzo 31, 2015
foto il segreto hipolito e quintina

La famiglia Montenegro è sull’orlo di precipitare in un terribile scandalo. Come vi abbiamo già annunciato, Aurora (Victoria Camps Medina) e Fernando (Carlos Serrano) hanno iniziato a frequentarsi in maniera stabile. La figlia di Tristan (Alex Gadea) ha raggiunto il suo amante alla Villa e continua a vederlo di nascosto in soffitta. I due non hanno però messo in conto della presenza di altre persone e, infatti, sono sorpresi da Mariana (Carlota Barò), che si precipita a raccontare tutto a sua madre Rosario (Adelfa Calvo), che rimane choccata da questa rivelazione. Scopriamo insieme come proseguiranno le trame de Il Segreto, nella puntata del 1° aprile 2015.

Dolores (Maribel Ripoll) è ancora convinta di poter fare carriera nel cinema e non smette di ossessionare suo marito con le sue smanie da star. Ben presto, scopriremo che sarà la realtà a riportare Dolores con i piedi per terra, con buona pace del sindaco che potrà riavere finalmente sua moglie. Intanto, Quintina (Blanca Pares) è pronta per l’operazione, ma sembra avere qualche timore a riacquistare la vista, forse per paura che la vita che la circonda non sia di suo gradimento. Lo stesso Hipolito (Selu Nieto) sembra risentire dell’imminenza dell’intervento e si mostra particolarmente insofferente nei confronti della sua fidanzata, che finisce per allontanarlo da lei.

Le anticipazioni de Il Segreto del 1° aprile 2015 ripartono da Donna Francisca (Maria Bouzas), molto preoccupata per l’amicizia che Leon e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno appena stretto. In realtà, nemmeno Raimundo è troppo convinto della sincerità di Castro e, per questo, decide di mettere alla prova il cugino di Salvador. Vi possiamo anticipare che non vedremo l’uomo tanto a lungo. Leon Castro morirà subito dopo aver sposato Donna Francisca!

Nell’episodio de Il Segreto del 1° aprile, avremo modo di vedere che Mariana si è decisa a raccontare a Gonzalo (Jordi Coll) la verità su Aurora e Fernando. Il sacerdote va su tutte le furie e teme che la sorellastra possa soffrire le stesse pene toccate alla povera Maria. Valbuena mette in guardia la sorella che, come suo solito, non è avvezza a ricevere consigli e reagisce con molta rabbia. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.20, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *