X


Il Segreto, anticipazioni 24 marzo 2015: Fernando scopre chi ha ucciso Isabel

Scritto da , il Marzo 23, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando

La seconda stagione de Il Segreto è finalmente entrata nel vivo. A pochi giorni dall’arrivo della vera Aurora (Ariadna Gaya), la soap spagnola continua a tenerci con il fiato sospeso. In questi giorni, è la vicenda di Soledad (Alejandra Onieva) a tenere banco. Il perfido Olmo Mesia (Iago Garcia) non è ancora riuscito a uccidere la Castro che non solo si è finta innamorata di lui, ma ha anche fatto in modo che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) partissero alla volta delle Americhe e scampassero alla morte. Cosa succederà ancora? Scopriamolo nelle anticipazioni de Il Segreto del 24 marzo 2015.

Gonzalo (Jordi Coll) e Candela (Aida De La Cruz) sono piuttosto provati dopo aver litigato con Tristan. Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto del 24 marzo 2015, il sacerdote e la pasticcera comprendono le ragioni dell’ira di Ulloa, ma allo stesso tempo non riescono ad accettare il comportamento di Aurora (Victoria Camps Medina). A non riuscire a mandar giù il boccone amaro è in modo particolare Gonzalo, che per tutta la vita ha atteso di poter conoscere sua sorella e potervi ritrovare sua madre Pepa (Megan Montaner).

Le anticipazioni de Il Segreto del 24 marzo 2015 ripartono da Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha capito della tresca amorosa tra sua nipote Aurora e Fernando (Carlos Serrano). La Signora, che tiene molto alla sua figlioccia, cerca in tutti i modi di metterla in guardia dal comportamento della cugina, che potrebbe coinvolgere la famiglia in un terribile scandalo. Intanto, la giovane Castaneda capisce di essere sonnambula.

Soledad riesce a mettere in contatto Fernando ed Engracia, che rivela come Olmo abbia fatto uccidere sua madre. Il ragazzo non crede alle sue parole, per cui la Castro mette alle strette il vecchio Mesia in modo da farlo confessare e fa in modo che Fernando senta la verità pronunciata dalle labbra di suo padre. Come reagirà Fernando a questa terribile scoperta? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda tutti i giorni, alle 16.10, su Canale 5.